B
bumper-morgan
Guest
......sono solo un giornalista.......( poco fa al TG) :lol: :lol: :lol:
duke79 ha scritto:e chi ha mai detto che per minzolini vada bene?riporta una mia frase dove ho fatto intendere ciò.
per tutti,per tutti,vespa per primo....![]()
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Che poi l'idea di chiamare in trasmissione sia stata, a mio avviso, un' idiozia è un altro paio di maniche...
Epme ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Premetto che non ho una grande simpatia per Masi, ma il tono che ha usato Santoro è stato sgarbato, sprezzante e arrogante. Avrebbe potuto rispondere in maniera secca ma senza sfociare nella maleducazione. Secondo me non aspettava altro che attaccare il DG in diretta TV.Pik39 ha scritto:Non voglio entare in polemica con chi non la pensa come me perchè tutte le opinioni sono rispettabili anche se non condivise, ma vorrei evidenziare un altro punto di vista: conosco personalmente pochi amici del forum e quindi non ho notizie di che lavoro facciano gli altri, se sono lavoratori autonomi o dipendenti, liberi professionisti od imprenditori, ma vi faccio presente che se io avessi apostrofato il mio Direttore Generale in pubblico od in privato come lo è stato Masi, sicuramente mi avrebbero licenziato in tronco! Non ho prestato la mia opera in una piccola azienda familiare, ma in una grande realtà presente a livello nazionale ed internazionale con tutte le garanzie sindacali attuali. Mi chiedo quali sarebbero le condizioni in cui verrebbero a trovarsi gli amici che sono intervenuti in questa discussione se si fossero comportati analogamente al conduttore di Anno Zero.
Che poi l'idea di chiamare in trasmissione sia stata, a mio avviso, un' idiozia è un altro paio di maniche...
Tanto adesso risolvono il problema alla radice.
A chiunque si chiami Silvio o abbia vaghe simpatie per lui è fatto divieto telefonare in diretta disturbando le trasmissioni RAI ... (non è una battuta ...
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-01-28/zavoli-solleva-problema-telefonate-192956.shtml?uuid=AaCgim3C )
matteomatte1 ha scritto:duke79 ha scritto:e chi ha mai detto che per minzolini vada bene?riporta una mia frase dove ho fatto intendere ciò.
semplicemente perchè sembrava che il problema in Rai riguardasse solo Santoro, cosa che non evidentemente non è come ora hai scritto...
duke79 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:duke79 ha scritto:e chi ha mai detto che per minzolini vada bene?riporta una mia frase dove ho fatto intendere ciò.
semplicemente perchè sembrava che il problema in Rai riguardasse solo Santoro, cosa che non evidentemente non è come ora hai scritto...
no,no,IO non ho due pesi e due misure.nel calderone ci metto minzolini,vespa e tutta la compagnia.qui si stava parlando di santoro e a quello mi riferisco.si parlasse di vespa riporterei parola per parola.
vespa poi non è da meno con la sua lingua 'lunga,resistente e morbida' (come la pubblicità della carta igienica...)
che poi michelone vostro mi stia particolarmente sui coglioni con la sua aria da martire (e che poi si arricchisce alle spalle dei boccaloni) questo è un altro conto...
coomunque,lo ribadisco,tutto il teatrino che montano prima della stagione di annozero (i vario scontri e ricorsi tra michelone vostro e i vertici rai) son convinto sia creato ad arte per far schizzare l'odiens...
matteomatte1 ha scritto:bella li, comunque va detto che, anche a causa dell'intento ridicolo della telefonata di Masi, a Santoro sono bastate due parole per metterlo al muro e distruggerlo....
duke79 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:bella li, comunque va detto che, anche a causa dell'intento ridicolo della telefonata di Masi, a Santoro sono bastate due parole per metterlo al muro e distruggerlo....
partendo dal presupposto che io la trasmissione non l'ho vista (spendo meglio il mio tempo....),te metteresti la mano sul fuoco che la telefonata non fosse precedentemente combinata? :twisted:
se lo hanno fatto ha fatto bene!duke79 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:bella li, comunque va detto che, anche a causa dell'intento ridicolo della telefonata di Masi, a Santoro sono bastate due parole per metterlo al muro e distruggerlo....
partendo dal presupposto che io la trasmissione non l'ho vista (spendo meglio il mio tempo....),te metteresti la mano sul fuoco che la telefonata non fosse precedentemente combinata? :twisted:
alfistaConvinto ha scritto:se lo hanno fatto ha fatto bene!duke79 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:bella li, comunque va detto che, anche a causa dell'intento ridicolo della telefonata di Masi, a Santoro sono bastate due parole per metterlo al muro e distruggerlo....
un certo machiavelli diceva che i risultati giustificano i mezzi
in rai non mancano altri esempi di "schieramento", tra i quali l'intero TG1, che se hai notato ora prevede la "meteorina" carlotta mannu.....al pari del tg4....solo che è servizio pubblico!duke79 ha scritto:santoro è palesemente schierato e fa palese campagna elettorale (non pro ma contro).così come ad esempio lo è quel cabarettista di fede.la differenza è che fede lo fa in 'suolo privato',santoro in 'suolo pubblico'.
come non detto, l'hai già scritto tu.duke79 ha scritto:no,no,IO non ho due pesi e due misure.nel calderone ci metto minzolini,vespa e tutta la compagnia.qui si stava parlando di santoro e a quello mi riferisco.si parlasse di vespa riporterei parola per parola.
vespa poi non è da meno con la sua lingua 'lunga,resistente e morbida' (come la pubblicità della carta igienica...)
matteomatte1 ha scritto:Come diceva il grande Montanelli: "la morte della democrazia non è la mancanza di neutralità ma la mancanza di pluralità." In altre parole: se non ci piace la conduzione di Fede l'importante è che alla stessa ora ci sia la figlia di Berlinguer per poter cambiare canale. E ovviamente viceversa...
infatti di questo parlavo, più in alto.spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Come diceva il grande Montanelli: "la morte della democrazia non è la mancanza di neutralità ma la mancanza di pluralità." In altre parole: se non ci piace la conduzione di Fede l'importante è che alla stessa ora ci sia la figlia di Berlinguer per poter cambiare canale. E ovviamente viceversa...
Lascia perdere Augusto,
arrivera' sempre qualcuno che dira' :
" si, ma questo lo pago col canone e quell' altro no "
![]()
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa