Pik39 ha scritto:
Non voglio entare in polemica con chi non la pensa come me perchè tutte le opinioni sono rispettabili anche se non condivise, ma vorrei evidenziare un altro punto di vista: conosco personalmente pochi amici del forum e quindi non ho notizie di che lavoro facciano gli altri, se sono lavoratori autonomi o dipendenti, liberi professionisti od imprenditori, ma vi faccio presente che se io avessi apostrofato il mio Direttore Generale in pubblico od in privato come lo è stato Masi, sicuramente mi avrebbero licenziato in tronco! Non ho prestato la mia opera in una piccola azienda familiare, ma in una grande realtà presente a livello nazionale ed internazionale con tutte le garanzie sindacali attuali. Mi chiedo quali sarebbero le condizioni in cui verrebbero a trovarsi gli amici che sono intervenuti in questa discussione se si fossero comportati analogamente al conduttore di Anno Zero.
Premetto che non ho una grande simpatia per Masi, ma il tono che ha usato Santoro è stato sgarbato, sprezzante e arrogante. Avrebbe potuto rispondere in maniera secca ma senza sfociare nella maleducazione. Secondo me non aspettava altro che attaccare il DG in diretta TV.
Che poi l'idea di chiamare in trasmissione sia stata, a mio avviso, un' idiozia è un altro paio di maniche...