matteomatte1 ha scritto:Mai si preoccupasse di Rai1 che sembra la (brutta) copia di canile5...
Forse intendevi Masi?
matteomatte1 ha scritto:Mai si preoccupasse di Rai1 che sembra la (brutta) copia di canile5...
Che schifo... :?G5 ha scritto:Questa volta il "direttorissimo" ha ordinato che gli ospiti nel pubblico in studio li sceglie il direttore di rete e non il presentatore.
Ovviamente Santoro rifiuta questa impostazione.
C'è da dire che dopo la scaletta di ieri sera del TG1 una notizia come questa non poteva mancare per finire questo bel quadro.
Pik39 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Mai si preoccupasse di Rai1 che sembra la (brutta) copia di canile5...
Forse intendevi Masi?
Pik39 ha scritto:G5 ha scritto:Pik39 ha scritto:G5 ha scritto:Per ampliare le ragioni di certe scelte vi invito a leggere le considerazione di Cacciotto pubblicate sul quotidiano nazionale e sul sole24 ore
http://mcacciotto.wordpress.com/
Propaganda di parte?
Non direi. È un Professore Universitario ritenuto guru delle campagne elettorali e credo abbia servito entrambi gli schieramenti negli ultimi anni.
Di cosidetti "guru" è pieno il mondo universitario. Basta scegliere quello "atto alla bisogna".
G5 ha scritto:Pik39 ha scritto:G5 ha scritto:Pik39 ha scritto:G5 ha scritto:Per ampliare le ragioni di certe scelte vi invito a leggere le considerazione di Cacciotto pubblicate sul quotidiano nazionale e sul sole24 ore
http://mcacciotto.wordpress.com/
Propaganda di parte?
Non direi. È un Professore Universitario ritenuto guru delle campagne elettorali e credo abbia servito entrambi gli schieramenti negli ultimi anni.
Di cosidetti "guru" è pieno il mondo universitario. Basta scegliere quello "atto alla bisogna".
Non mi interessa se è cosiddetto o se lo è per davvero.
Quello che resta ben tangibile sono due aspetti.
Ha curato le campagne elettorali negli ultimi anni ed ha scritto delle cose che sono ben riscontrabili nei fatti accaduti. Poi sei libero di dare interpretazioni diverse finanche di negare l'evidenza com'è diventato usuale costume nazionale.
G5 ha scritto:Ah bene, vedo che mi porti in barca!! Evidentemente per te la presenza o meno di fatti compiuti (quindi dimostrabili) è indifferente rispetto alla formazione dell'opinione. Davvero non capisco perché ci si debba ridurre a questo.
Pik39 ha scritto:stone1958 ha scritto:Pik39 ha scritto:stone1958 ha scritto:Pik39 ha scritto:Per una vera imparzialità - perchè fin'ora non mi sembra che ce ne sia stata - sarebbe opportuno che nel pubblico ci fosse un equilibrio fra le varie tendenze politiche, come c'è di fatto nella composizione dei protagonisti invitati al dibattito, anche se sembra che alcuni siano invitati solo per essere sottoposti al giudizio della piazza mediatica. Qualunque altra formula è prevaricazione.
E invece nel privato , che ha la stessa diffusione se non di piu' del pubblico,no?
Mi pare che stavamo parlando di Santoro, comunque il principio è valido per tutte le trasmissioni del genere.
Dovrebbe. Guardi mai il TG di Rete 4? O Studio Aperto?
No. Di solito guardo Topolino.
matteomatte1 ha scritto:che figura di mmm....
http://www.youtube.com/watch?v=FpWrhB14xA8
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa