morgan65 ha scritto:http://affaritaliani.libero.it/
Forse e' il caldo che rincoglionisce la gente
mocho76 ha scritto:Ma possibile che basta una notizia che subito a raffica ne partono altre dello stesso livello?
Ma non è che i giornali ci prendono per il sedere?
Possibile che solo con il caldo la gente dimentica i figli in macchina?
Un giornalismo davvero brutto, ma proprio brutto!
Epme ha scritto:mocho76 ha scritto:Ma possibile che basta una notizia che subito a raffica ne partono altre dello stesso livello?
Ma non è che i giornali ci prendono per il sedere?
Possibile che solo con il caldo la gente dimentica i figli in macchina?
Un giornalismo davvero brutto, ma proprio brutto!
Che c'entra il giornalismo ?
Si sono dimenticati quella creatura perche' leggevano i giornali ?
Casomai, dato il clamore suscitato dalla vicenda della piccola Elena, "dimenticanze" del genere diventano davvero NON scusabili (ieri altro episodio) .... :evil:
Boh. Mi sembra un ragionamento strano.mocho76 ha scritto:Epme ha scritto:
Sai quanti bambini vengono dimenticati o si perdono al giorno e poi vengono ritrovati?
Al mare o al supermercato non ti è mai capitato di ascoltare dai microfini "Si è perso un bambino di ........i genitori sono attesi alla cassa centrale"
Che facciamo? Inondiamo i giornali di queste notizie?
I casi gravi, come quello successo a Teramo, mi sembra evidente che debbono essere racconti, fanno parte della cronoca.
Ma non credi che ora si stia esagerando?
Epme ha scritto:Boh. Mi sembra un ragionamento strano.mocho76 ha scritto:Epme ha scritto:
Sai quanti bambini vengono dimenticati o si perdono al giorno e poi vengono ritrovati?
Al mare o al supermercato non ti è mai capitato di ascoltare dai microfini "Si è perso un bambino di ........i genitori sono attesi alla cassa centrale"
Che facciamo? Inondiamo i giornali di queste notizie?
I casi gravi, come quello successo a Teramo, mi sembra evidente che debbono essere racconti, fanno parte della cronoca.
Ma non credi che ora si stia esagerando?
I bimbi che "si perdono" quasi sempre li ritrovano in lacrime (e già una mazzolata ai genitori la darei a prescindere). Ma, fortunatamente NON è che tutti quelli che si perdono finiscono in una fossa (subito o dopo le cure del "mostro" di turno).
Intendi dire che tuttosommato se uno lascia un po' al sole i figli in macchina NON è una notizia "importante" anche se "qualche volta" ci restano secchi ?
momonedusa - 39 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa