ivanpg 0 Membro dello Staff 26 Novembre 2012 #1 http://www.lecconotizie.com/cronaca/va-fuori-strada-precipita-dal-ponte-18enne-miracolato-94785/
ivanpg 0 Membro dello Staff 26 Novembre 2012 #3 krassevo ha scritto: @Ivan scusami hai un MP Clicca per allargare... Ho letto prima MP che questo post :lol: :lol: Già risposto :thumbup:
krassevo ha scritto: @Ivan scusami hai un MP Clicca per allargare... Ho letto prima MP che questo post :lol: :lol: Già risposto :thumbup:
krassevo 0 26 Novembre 2012 #4 Meno male vala'! sono super felice che non si sia fatto nulla di piu grave oltre alla mano! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Meno male vala'! sono super felice che non si sia fatto nulla di piu grave oltre alla mano! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
P pinuzzo76 0 26 Novembre 2012 #6 Mamma mia che volo; beh ogni tanto qualche bella notizia . . . :shock:
domingo19 0 26 Novembre 2012 #9 Un c.... grande quanto quello del mio avatar scherzi a parte, questo diciottenne deve ringraziare il suo angelo custode ... e non solo.
Un c.... grande quanto quello del mio avatar scherzi a parte, questo diciottenne deve ringraziare il suo angelo custode ... e non solo.