arizona77 ha scritto:ha fatto di meglio ha proposto
" le bici anche in senso unico "
Mi scappa da ridere ( assicurativamente parlando ) in caso di busso![]()
Bella domanda... negli anni la lunghezza delle auto è molto aumentata, non così le dimensioni dei parcheggi... sembra siano rimasti all'epoca delle 127..biasci ha scritto:Piuttosto, qualcuno di voi sa quali sono me misure minime di uno stallo pubblico per auto?
mica solo la lunghezza, io con la mia evoque spesso debbo rinunciare al parcheggio a pettine perchè non riesco ad uscire dallo sportello.marcoleo63 ha scritto:Bella domanda... negli anni la lunghezza delle auto è molto aumentata, non così le dimensioni dei parcheggi... sembra siano rimasti all'epoca delle 127..biasci ha scritto:Piuttosto, qualcuno di voi sa quali sono me misure minime di uno stallo pubblico per auto?
ch4 ha scritto:mica solo la lunghezza, io con la mia evoque spesso debbo rinunciare al parcheggio a pettine perchè non riesco ad uscire dallo sportello.marcoleo63 ha scritto:Bella domanda... negli anni la lunghezza delle auto è molto aumentata, non così le dimensioni dei parcheggi... sembra siano rimasti all'epoca delle 127..biasci ha scritto:Piuttosto, qualcuno di voi sa quali sono me misure minime di uno stallo pubblico per auto?
arizona77 ha scritto:ch4 ha scritto:mica solo la lunghezza, io con la mia evoque spesso debbo rinunciare al parcheggio a pettine perchè non riesco ad uscire dallo sportello.marcoleo63 ha scritto:Bella domanda... negli anni la lunghezza delle auto è molto aumentata, non così le dimensioni dei parcheggi... sembra siano rimasti all'epoca delle 127..biasci ha scritto:Piuttosto, qualcuno di voi sa quali sono me misure minime di uno stallo pubblico per auto?
e' meglio ( cosi' non ti fermi )
perche' se riesci facendo fatica, rischi che il vicino di auto
se ne freghi e ti dia una bella sportellata se parte prima di te.
Anch' io ci ho messo una pietra su al concetto di posteggio a pettine:
devo dire che pero' lo avevo gia considerato.
ch4 ha scritto:mica solo la lunghezza, io con la mia evoque spesso debbo rinunciare al parcheggio a pettine perchè non riesco ad uscire dallo sportello.marcoleo63 ha scritto:Bella domanda... negli anni la lunghezza delle auto è molto aumentata, non così le dimensioni dei parcheggi... sembra siano rimasti all'epoca delle 127..biasci ha scritto:Piuttosto, qualcuno di voi sa quali sono me misure minime di uno stallo pubblico per auto?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa