fpaol68
0
75TURBO-TP ha scritto:Su questo condivido,meglio spendere qualcosa in piu' ed essere appagati.fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:fpaol68 ha scritto:Come la prendo? Molto bene, è quello che stavo aspettando, oltre alla TP avere i QA, la serie 3 sarà la mia prossima auto, con tanti saluti ai MC di Giulietta e Giulia, ed una grande tristezza, ed una altrettanto grande inc... con Fiat che mi costringe a comprare straniero per ottenere quello che mi piace. Io ho letto anche di motori turbo benzina da 205 e 240 Cv.........
diciamo che a questo punto non vedo cosa potrebbe volere di piu' un Alfista cavernicolo e rincoglionito,aspetto di vedere la nuova 3Coupe',oggi nemmeno la 75 avrebbe piu' il de dion e il transaxle.il progetto 156 dell'alfa(prefiat) prevedeva appunto il motore in blocco,meglio questa che la meteora dorata 8C che ho visto una sola volta.
Purtroppo i prezzi saranno ancora alti visto il monopolio BMW sulle auto "umane" sportive e per me sportivo e' solo TP.![]()
Il prezzo alto ci viene ampiamente ripagato da quello che la macchina ci offrirà![]()
ieri ho fatto un piccolo giro, senza guidare, su una serie 1 20 d di un mio amico, sono rimasto impressionato dalla fluidità di erogazione del motore ai bassissimi giri e dalla spinta quando sale. Non ti dico poi la silenziosità di marcia e la percezione di qualità e robustezza. Abituato alla Brera che dopo 3 anni sembra un carretto, mi sembrava di essere su una astronave, e la serie 1 in teoria è di un segmento inferiore alla Brera!!!
Anche se la serie uno esteticamente non riesco proprio a farmela piacere.
Non mi fa impazzire nemmeno a me, ma ho visto tempo fa non ricordo se su auto blog, o simili, le anticipazioni della nuova serie 1, che faranno anche nella versione GT, beh mi sono proprio piaciute
Scusate l'OT