FurettoS ha scritto:zeusbimba ha scritto:FurettoS ha scritto:zeusbimba ha scritto:Overlandman ha scritto:Come si evince dal listino ufficiale, la Q5 restyling avrà anche una versione 2.0 tdi 140 cv trazione anteriore, come mi avevano anticipato oltre un anno fa degli amici tedeschi e avevo riportato in un tread , mentre Lorenz 8) sosteneva che non ne era affatto prevista una versione a trazione anteriore, sulla falsariga del MB Glk.
E' una mossa a mio avviso interessante, se teniamo conto che oltre la metà dei Q3 venduti è con la sola trazione anteriore.
bhe effettivamente il 90% delle audi vendute è a trazione anteriore, quindi ci stà....
E' sempre una quesione di punti di vista.
C'è chi magari alla fine ti da anche la possibilità di scegliere e chi ti mette per default la trazione integrale anche dove non serve.
io mi riferivo al fatto che il 90% prende audi a TA, quelle serievengono snobbate... quindi ci sta alla grande il cù5 a TA
No ma infatti non hai detto nulla di male ne è un mistero che le Audi nascono TA così come le Bmw nascono TP. Poi entrambe offrono la possibilità di avere un sistema quattro e nello specifico un Q5 TA, che per definizione si acquista in versione Quattro, serve per lo più a stimolare richieste verso il basso.
Un SUV di questo tipo a Ta lo considero un pò un nonsense ma il mercato è mercato.
Vedrai che sarà il più venduto...