claudik ha scritto:la mia auto in rete? Dove?
la qotazione mi ci gioco è quella (di allora) di 4R: 14.500 se la compri dal conce
vederla a 14500 venduta o solo offerta?claudik ha scritto:14.500 se comperi.... 12.000 se vendi.... almeno questo lo si accetta per via delle leggi di mercato.
ma pensa che incazzatura vederla a 14.500 sapendo che te l'hanno valutata 8.000, come aveva fatto il conce UFFICIALE....
al dire il vero non era l'unico. Provai a contattare un rumeno che acquista auto, quelli che ti lasciano il numero nel finestrino quando posteggi nei piazzali dei centri commerciali....
EBBENE: anche lui mi offiva 8.000 euro... (in contanti)
fine simpatico parallelismo rumeno/casa madre
mattxsa ha scritto:ciao a tutti...perdonate l'intrusione... io ad oggi sarei intenzionato ad acquistare una vettura del segmento b...e dopo aver girato parecchi concessionari vorrei optare per una Polo... il problema è che devo montare il famigerato DSG 7 marce... mi chiedevo...qualcuno sa se i problemi sulle vetture nuove siano stati risolti? un'altra cosa....io sarei intenzionato ad ordinare una 1.4 85 cv (nm 132a 3.800 giri)... penso che questo motore solleciti poco cambio e frizioni...o sbaglio?![]()
![]()
mi spiace per i problemi che avete riscontrato, e non lo chiedo perchè non ritengo valide le vostre opinioni, ma quando ho acquistato una fiat col dualogic leggevo pessime recensioni, ma in realtà avevo tra le mani un'auto che era un gioiellino :lol: :lol: :lol:
hai mai pensato alla concorrenza? Ad esempio c'è la Yaris 1.3 col CVT o addirittura l'ibrida (se ti piace il genere è ottima la Honda Jazz ibrida, molto comoda e ben costruita). Lì problemi di qualità o di assistenza proprio non esistono.mattxsa ha scritto:Grazie 1000 per la precisazione....pensavo onestamente che avendo rilevato i problemi VW avesse quantomeno sistemato il cambio per i nuovi modelli prodotti essendo passati (credo) un paio d'anni da quando è uscito....(in un mondo fatato magari avrebbero dovuto sostituire i cambi difettosi con quelli nuovi :lol: )purtroppo dovendo necessariamente acquistare un'auto con cambio automatico/robotizzato ogni volta è un terno al lotto...
Per la potenza lo chiedevo perchè leggendo in giro ho trovato lamentele da possessori di golf e pochissimi da quelli della polo....forse perchè su un segmento b non è molto diffuso come optional.... :?
seatleon85 ha scritto:Ho visto adesso sul sito VW del 1.4 aspirato col Dsg7...
Ma solo su Polo c'è questa combinazione, su Ibiza c'è il motore, ma solo manuale, su Fabia e A1 non esiste nemmeno più il motore, ci sono solo i turbobenza.... A volte queste scelte aziendali non le capisco
Maurizio XP ha scritto:seatleon85 ha scritto:Ho visto adesso sul sito VW del 1.4 aspirato col Dsg7...
Ma solo su Polo c'è questa combinazione, su Ibiza c'è il motore, ma solo manuale, su Fabia e A1 non esiste nemmeno più il motore, ci sono solo i turbobenza.... A volte queste scelte aziendali non le capisco
semplicemente marketing per differenziare i modelli.
Hai notato che la polo col 1.2 TSI 105cv è sparita dai listini quando è uscita la A1 col 1.2 TSI 86cv che costava di più?
il 1.4 85cv avrà sicuramente molti pregi tra i quali probabilmente l'affidabilità soprattutto se paragonato ai 1.2 TSI che hanno dato considerevoli rogne ma è un motore superato oramai dalle recenti proposte della concorrenza SECONDO ME.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa