Mauro 65 ha scritto:il divertimento ha sempr avuto la trazione posteriore :lol:
A leggere, quante novità ... adirittura (a supplemento :twisted: ) il clima a pompa di calore
Secondo me diventerà un must soprattutto con il bicilindrico range extender
Mi perplime questa considerazione:
Le batterie vengono mantenute alla temperatore ottimale di 20 gradi con un sistema di raffreddamento e riscaldamento che sfruttare l'impianto comune a quello dell'abitacolo.
Un giorno al mare con il trabiccolo sotto il sole ... temperatura abitacolo attorno ai 60°C se non anche più ... uhm uhm![]()
Mauro 65 ha scritto:il divertimento ha sempr avuto la trazione posteriore :lol:
A leggere, quante novità ... adirittura (a supplemento :twisted: ) il clima a pompa di calore
Secondo me diventerà un must soprattutto con il bicilindrico range extender
Mi perplime questa considerazione:
Le batterie vengono mantenute alla temperatore ottimale di 20 gradi con un sistema di raffreddamento e riscaldamento che sfruttare l'impianto comune a quello dell'abitacolo.
Un giorno al mare con il trabiccolo sotto il sole ... temperatura abitacolo attorno ai 60°C se non anche più ... uhm uhm![]()
zeusbimba ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-bmw-i3-le-informazioni-e-le-foto-ufficiali
Non entro nel merito della bontà di queste auto, però nonostante tutto è a trazione posteriore con bilanciamento dei pesi 50:50![]()
Mauro 65 ha scritto:il divertimento ha sempr avuto la trazione posteriore :lol:
A leggere, quante novità ... adirittura (a supplemento :twisted: ) il clima a pompa di calore
Secondo me diventerà un must soprattutto con il bicilindrico range extender
Mi perplime questa considerazione:
Le batterie vengono mantenute alla temperatore ottimale di 20 gradi con un sistema di raffreddamento e riscaldamento che sfruttare l'impianto comune a quello dell'abitacolo.
Un giorno al mare con il trabiccolo sotto il sole ... temperatura abitacolo attorno ai 60°C se non anche più ... uhm uhm![]()
pietrogambadilegno ha scritto:zeusbimba ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-bmw-i3-le-informazioni-e-le-foto-ufficiali
Non entro nel merito della bontà di queste auto, però nonostante tutto è a trazione posteriore con bilanciamento dei pesi 50:50![]()
con 250 kg di batterie da spostare sotto il pianale non deve essere stata una impresa titanica trovare il bilanciamento, o no?
gallongi ha scritto:Mauro 65 ha scritto:il divertimento ha sempr avuto la trazione posteriore :lol:
A leggere, quante novità ... adirittura (a supplemento :twisted: ) il clima a pompa di calore
Secondo me diventerà un must soprattutto con il bicilindrico range extender
Mi perplime questa considerazione:
Le batterie vengono mantenute alla temperatore ottimale di 20 gradi con un sistema di raffreddamento e riscaldamento che sfruttare l'impianto comune a quello dell'abitacolo.
Un giorno al mare con il trabiccolo sotto il sole ... temperatura abitacolo attorno ai 60°C se non anche più ... uhm uhm![]()
pompa di calore? ma dai....e le batterie dopo la giornata al mare? altro che 20 gradi...ammesso che non consumi l'energia per raffreddarle prima di partire...
zeusbimba ha scritto:Sicuramente è inteso che mantengono questa temperatura con l'auto in funzione...
Mentre tu ti crogioli sulla spiaggia la batteria si autoscarica per tenersi fredda, così torni a casa a piedi e si sa che camminare allunga la vita perchè migliora la circolazione.[/quote]Azz ora ho capito!pietrogambadilegno ha scritto:Mi perplime questa considerazione:
Le batterie vengono mantenute alla temperatore ottimale di 20 gradi con un sistema di raffreddamento e riscaldamento che sfruttare l'impianto comune a quello dell'abitacolo.
Un giorno al mare con il trabiccolo sotto il sole ... temperatura abitacolo attorno ai 60°C se non anche più ... uhm uhm![]()
pietrogambadilegno ha scritto:Ti rispondo io, è per nascondere il fatto che, gratta gratta, non risolvono per niente il problema dell'autonomia.
Il problema è l'autonomia; finchè non si arriva a 400 effettivi siamo sempre al punto di partenza.
Mauro 65 ha scritto:il divertimento ha sempr avuto la trazione posteriore :lol:
A leggere, quante novità ... adirittura (a supplemento :twisted: ) il clima a pompa di calore
Secondo me diventerà un must soprattutto con il bicilindrico range extender
Mi perplime questa considerazione:
Le batterie vengono mantenute alla temperatore ottimale di 20 gradi con un sistema di raffreddamento e riscaldamento che sfruttare l'impianto comune a quello dell'abitacolo.
Un giorno al mare con il trabiccolo sotto il sole ... temperatura abitacolo attorno ai 60°C se non anche più ... uhm uhm![]()
pietrogambadilegno ha scritto:Mauro 65 ha scritto:il divertimento ha sempr avuto la trazione posteriore :lol:
A leggere, quante novità ... adirittura (a supplemento :twisted: ) il clima a pompa di calore
Secondo me diventerà un must soprattutto con il bicilindrico range extender
Mi perplime questa considerazione:
Le batterie vengono mantenute alla temperatore ottimale di 20 gradi con un sistema di raffreddamento e riscaldamento che sfruttare l'impianto comune a quello dell'abitacolo.
Un giorno al mare con il trabiccolo sotto il sole ... temperatura abitacolo attorno ai 60°C se non anche più ... uhm uhm![]()
Mentre tu ti crogioli sulla spiaggia la batteria si autoscarica per tenersi fredda, così torni a casa a piedi e si sa che camminare allunga la vita perchè migliora la circolazione.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa