pare abbia il vizietto dei festini. Pare addirittura da poco dopo sposato.Ho la vaga impressione che il "nostro" sia un novello in queste cose 
spartacodaitri ha scritto:per non dire di Adamo che " conobbe " le proprie figlie
non si tratta di colpevolezza; è solo che il sesso fa girare il mondo. Da 2000 anni....spartacodaitri ha scritto:si va sempre piu' affermando il mitico:
" colpevoli tutti, colpevole nessuno "
a_gricolo ha scritto:spartacodaitri ha scritto:per non dire di Adamo che " conobbe " le proprie figlie
Beh, lì era anche perchè Eva aveva sempre mal di testa e l'offerta era poco diversificata......
spartacodaitri ha scritto:a_gricolo ha scritto:spartacodaitri ha scritto:per non dire di Adamo che " conobbe " le proprie figlie
Beh, lì era anche perchè Eva aveva sempre mal di testa e l'offerta era poco diversificata......
questa deve essere la scusa piu antica del mondo![]()
Del resto, nomen omen.a_gricolo ha scritto:Mi par di ricordare che la gnocca fresca gravitasse già intorno ad Assurbanipal II....
a_gricolo ha scritto:spartacodaitri ha scritto:a_gricolo ha scritto:spartacodaitri ha scritto:per non dire di Adamo che " conobbe " le proprie figlie
questa deve essere la scusa piu antica del mondo![]()
Antica quanto il mestiere più antico del mondo, per la precisione. Donde il famoso detto "Puttana Eva....."
bumper morgan ha scritto:pare abbia il vizietto dei festini. Pare addirittura da poco dopo sposato.Ho la vaga impressione che il "nostro" sia un novello in queste cose![]()
morgan65 ha scritto:bumper morgan ha scritto:pare abbia il vizietto dei festini. Pare addirittura da poco dopo sposato.Ho la vaga impressione che il "nostro" sia un novello in queste cose![]()
Dicevano che eravamo lo zimbello del mondo
ma tra gente che zompa sulle cameriere gente che invia foto
degli atributi e tutto il resto siamop in buona compagnia
Quello delle foto degli attributi inviate con il cell. e' un genio
scattate nel suo ufficio con sullo sfondo la foto di lui con i filgi
un vero mito...
hai proprio ragione; guarda i francesi, gli inglesi nonchè americani che e fanno di peggio però lo zimbello siamo solo noi.Forse perchè abbiamo comici e politici che vanno persino in eurabia a sputtanarci?morgan65 ha scritto:bumper morgan ha scritto:pare abbia il vizietto dei festini. Pare addirittura da poco dopo sposato.Ho la vaga impressione che il "nostro" sia un novello in queste cose![]()
Dicevano che eravamo lo zimbello del mondo
ma tra gente che zompa sulle cameriere gente che invia foto
degli atributi e tutto il resto siamop in buona compagnia
Quello delle foto degli attributi inviate con il cell. e' un genio
scattate nel suo ufficio con sullo sfondo la foto di lui con i filgi
un vero mito...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa