Nel 2013 anche il FIAT Doblò, sotto marchio Ram (Dodge), una volta ottenute le omologazioni USA, andrà alla conquista del mercato Americano.
MultiJet150 ha scritto:Nel 2013 anche il FIAT Doblò, sotto marchio Ram (Dodge), una volta ottenute le omologazioni USA, andrà alla conquista del mercato Americano.
pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Nel 2013 anche il FIAT Doblò, sotto marchio Ram (Dodge), una volta ottenute le omologazioni USA, andrà alla conquista del mercato Americano.
minchia 2 anni per omologare un prodotto?manco fosse un farmaco salvavita
2013-2011=2MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Nel 2013 anche il FIAT Doblò, sotto marchio Ram (Dodge), una volta ottenute le omologazioni USA, andrà alla conquista del mercato Americano.
minchia 2 anni per omologare un prodotto?manco fosse un farmaco salvavita
2 Anni sono una tua personale interpretazione, leggi meglio !
Il target USA è schedulato per il 2013, una volta ottenuta l'omologazione è solamente una precisazione, nel senso che senza, non puoi andare a vendere in USA modelli identici a quelli Europei, poi, che siano necessari 2 giorni, 2 mesi, 2 settimane oppure 2 secoli, io sinceramente non lo so.
MultiJet150 ha scritto:Nel 2013 anche il FIAT Doblò, sotto marchio Ram (Dodge), una volta ottenute le omologazioni USA, andrà alla conquista del mercato Americano.
Beh, non mi sembra che il tenore del post sia migliore dei commenti.crank ha scritto:mai letto commenti più...
Sono una presa per i fondelli in risposta ad una presa per i fondelli. Cosa vuoi che conquisti?crank ha scritto:E' commentare "poi va sulla luna" o "due anni per l'omologazione" che non ha senso. Nessuno mi pare abbia detto niente del genere sono solo prese per i fondelli.
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa