TIRTASTIER, MUOVMOUSE, FALAPOLVER...kappa200769 ha scritto:SPINTMONITOR.
TIRTASTIER, MUOVMOUSE, FALAPOLVER...kappa200769 ha scritto:SPINTMONITOR.
pi_greco ha scritto:inoltre io gli ibridi (non solo hsd) li ho studiati da oltre un decennio documentandomi prima di cambiare auto
kappa200769 ha scritto:Tante riviste, tanti rilevamenti, ma ancora dovete trovare il possessore i ibrida toy che sia inoddisfatto dei consumi. Prima o poi conviene che qualcuno si logghi con un nuovo profilo e si finga scontento, se no non ne troverete mai. Eppure beve come una petroliera, strana sta cosa.
hpx ha scritto:pi_greco ha scritto:inoltre io gli ibridi (non solo hsd) li ho studiati da oltre un decennio documentandomi prima di cambiare auto
Allora desumo che hai studiato male, e/o la tua documentazione non era affidabile perchè dovresti sapere che lo stato delle batterie in una hsd mediamente sono sempre cariche, a meno che volontariamente non le scarichi facendo i 2 km fatidici solo in elettrico. A parte che anche con poca esperienza un possessore non si sognerebbe mai di sfruttare cosi l'elettrico, comunque anche partendo a batterie scariche bastano una decina di km per renderle ininfluenti nella media di consumo.
gallongi ha scritto:kappa200769 ha scritto:Tante riviste, tanti rilevamenti, ma ancora dovete trovare il possessore i ibrida toy che sia inoddisfatto dei consumi. Prima o poi conviene che qualcuno si logghi con un nuovo profilo e si finga scontento, se no non ne troverete mai. Eppure beve come una petroliera, strana sta cosa.
No,perché ogni persona che confronta i suoi consumi con quelli rilevati da qr .ha delle belle sorprese ,perché evidentemente i cicli dei collaudatori sono più severi ....questo vale sia per quello che hanno,rilevato sul l'auris hsd come sull"octavia 1.6 tdi...la faccio semplice ma è' cosi imho![]()
kappa200769 ha scritto:Certo. Io sono anche un sostenitore degli ottimi consumi di parecchi td 1.6. Solo che sono buoni, se non ottimi, anche quelli di auris. Nella sezione toyota (consumi hsd) ho giusto oggi fatto un interessante (credo) parellelo dopo un attento rilevamento, conoscendo entrambe le motorizzazioni. Le conclusioni non sono propriamente da talebano ibridista.
skid32 ha scritto:interessante articolo su altroconsumo di settembre.....''le auto bugiarde''
un articolo sulla solita differenza tra i consumi dichiarati e reali
mi ha colpito la differenza tra il dichiarato e l'effettivo sulla Co2 emessa...
L?ibrida Toyota Auris, la meno inquinante, fa però registrare la differenza più alta tra dichiarato e misurato: ben il 45%.
gallongi ha scritto:Jigen qualunque casa automobilistica dichiara dei consumi sulla carta improponibili te ne sarai ben accorto![]()
JigenD ha scritto:gallongi ha scritto:Jigen qualunque casa automobilistica dichiara dei consumi sulla carta improponibili te ne sarai ben accorto![]()
ovvio e risaputo...quindi inutile aprire un topic dall'impostazione palesemente provocatoria. Se io, il refo o il buon vecchio zero avessimo aperto un topic del genere con i superkrukken come bersaglio, non oso immaginare le conseguenze...anzi, le abbiamo già viste.
io credo di saperlo bene invece...gallongi ha scritto:Non so quale fosse l'intento
mai detto il contrarioperò si parte in questo caso da due cose: i test di qr sono severi per tutti
e secondo tutte le case sono molto ottimistiche nel dichiarare i consumi![]()
JigenD ha scritto:senza dubbio...così come non c'è dubbio che siano i tedeschi a voler mantenere lo status quo del ridicolo ciclo europeo di rilevamento consumi, non certo i jap...
gasato70 ha scritto:Stamattina c'erano sedici gradi e l'aria era molto frizzantina....
Che sia quasi ora di montare le invernali... :?: :?:![]()
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa