Maxetto883 ha scritto:Rickjapan ma ha visto l'autorevole fonte? dagospia non è da mettere in dubbio.Rickjapan ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:No no, va in Olanda perché gli piace la bicicletta...
9 MAR 2015 11:20
MARPIONI E MARPIONNE - "LA FERRARI CONTINUERÀ A PAGARE LE TASSE IN ITALIA". IL TRIBUTARISTA DI TANNO: "NON CREDO PROPRIO. SE TRASFERISCE LA SOCIETÀ IN OLANDA, È PER SFRUTTARE IL PARADISO FISCALE DELLE ANTILLE"
http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/marpioni-marpionne-ferrari-continuer-pagare-tasse-italia-96032.htm
Quindi: Marchionnne dice che pagherà le tasse in Italia, quindi mente.perché? Lo fa apposta? Per perculare la gggente? Perché ci sono italiani che lo sostengono a prescindere? Perché agli italiani piace che lo stato rinunci alle entrate di un grosso contribuente quindi con uno stato più povero ma comunque è un Figo perché lui si che sa farsi valere? O perché, come sospetto da tempo, la Giulia batterà la bmw?
(L'ultima ipotesi è stata inserita apposta per avere un maggior numero di utenti che leggono i mio post)![]()
Ti assicuro che io quella fonte neanche l'ho guardata.mi baso sulla semplice logica ed il buon senso.