Suby01
0
Non è stato preso nessun provvedimento...davide2570 ha scritto:Suby01 ha scritto:In Italia oltre ad essere milioni di allenatori della nazionale, criminologi adesso siamo anche esperti di viabilità senza nemmeno sapere quanti mezzi le forze di polizie abbiano in zona, abbiamo già in testa piani antineve e la disposizione delle pattuglie in zone strategiche per i controlli...
siamo passati dalle lezioni di ragioneria e matematica direttamente all'offesa pseudomascherata con riferimenti calcistici...
secondo me non hai capito UNA cosa fondamentale,malgrado sia stata ripetuta 20 volte da diversi utenti in diversi interventi: nessuno vuole fare il ministro dei trasporti,il capo della protezione civile o della polizia honoris causa,e nessuno è intervenuto nello specifico,a parte segnalazioni come quella sopra di transaxle,ma SEMPLICEMENTE è stato detto che MALGRADO le previsioni anticipate,non e' stato preso da chi responsabile nessun provvedimento per [/b]prevenire [/b] quello che poi è ovviamente successo.
non ci voleva un genio,non ci voleva un esperto di viabilità....ci volevano semplicemnete degli incapaci menefreghisti,come spesso succede nelle nostre istituzioni,enti ed aziende pubbliche.
vabbè,basta perchè quando le cose sono fini solo alla discussione inutile è inutile discutere,appunto... :?
Io leggendo gli articoli leggo che il blocco si è formato a causa di mezzi sprovvisti di mezzi antisdrucciolevoli che si sono in traversata.
Basta un camion che può essere entrato in qualunque dei 200 km interessati e buonanotte al piano antineve.
Questa è la mia opinione.. poi tu dici che giustifico l'anas ma non è vero, solo non ho a disposizione informazioni sufficienti se non quelle che gente si è avventurata in montagna con le estive e la neve