L'erede della Thema non credo, quella dovrebbe essere fatta sempre in Usa ma più vicina ai gusti europei.pilota54 ha scritto:plm88 ha scritto:pilota54 ha scritto:Ragazzi torniamo in Topic: si parla della "futuribile" 169.
A tal proposito Wester ha confermato che la vettura si farà (non ha detto quando), anzi potrebbero essere anche 2 le vetture derivate dalla Maserati Ghibli.
Se non sbaglio Wester non ha detto proprio cosi. Le sue parole sono state: "l'investimento effettuato sin qui è funzionale alla produzione di due vetture. Ne servirebbe uno aggiuntivo, anche se non di grande entità, per introdurne una terza, e magari anche una quarta".Io l'interpreto che per il momento di sicuro ci sono le due Maserati già in produzione, mentre l'ammiraglia alfa non è certa. Nel senso che l'investimento sarebbe ridotto e quindi è probabile che venga fatto se ci fosse anche solo un vago segnale che un tale modello potrebbe avere successo. Cioè non è ancora sicuro, ma molto probabile. Almeno io l'ho capita cosi.
Magari, se come sembra, la 4C riscuoterà un successo tale da ravvivare l'interesse per il marchio, soprattutto in Usa, allora arriverà il semaforo verde per l'ammiraglia.
Sarebbe molto interessante capire quel secondo modello invece cosa potrebbe essere..
Mah, in effetti potrebbe essere come dici tu, però dato che l'investimento aggiuntivo per la terza vettura non è elevato penso che sia in corso di attuazione o che sia giusto metterlo in attuazione. La quarta dovrebbe essere l'erede della Lancia Thema, o no? Ripeto, se non ci saranno indiscrezioni più precise la prosecuzione di questa discussione ha poco senso.
E se la quarta fosse una coupè sportiva anche a 4 porte?