marcobeggi ha scritto:wilderness ha scritto:Altre alternative? Non mi dire "chiudere" però...
VAG ha delle possibilità nello stile (Giugiaro/Egger/De Silva) che Fiat forse non ha più, dà possibilità di gamme più complete, con migliore rete di assistenza e di vendita e sono più credibili nel marketing...non è l'Alfa che spacca tutto degli anni 60/70, ma è qualcosa di più di quello che da Fiat...
In ogni modo VW ha il telaio Bluesport a motore centrale e TP...
Stando a quello che riporta Quattroruote, per il futuro il gruppo VW otterrà la sua intera produzione da due sole piattaforma. Il che mi preoccupa e non poco.
Penso che da delle Fiat rimarchiate, che scontano soprattutto il fatto di essere brutte come dei cessi (vedasi MiTo e GIULIETTA APPUNTO) a delle VW rimarchiate derivate da due soli pianali sarà come passare dalla padella alla brace con la controindicazione che se avranno un prezzo onesto saranno poco più che delle VW rimarchiate Skoda altrimenti costeranno tanto ma saranno semplicemente delle VW rimarchiate Audi.
Insomma, per me sarà la prima ipotesi e sarà un dato di fato che saremo sempre una specie di bastardo mantenuto sull'uscio della porta a cui toccheranno gli avanzi degli altri.
Quindi, alternative?