PASSATTONE ha scritto:
Purtroppamente....
Si! 8)
E'..... Teribbbbbile...
Sei sempre accompagnato da un sottofondo musicale coinvolgentizzzimo e quando decidi di "aprire" con decisione... ecco che... succede il finimondo!!! 8)
Ma al tempo stesso con il "manettino" in posizione "confort" è davvero facile... facile da portare a spasso... si insomma... se fa pè dì... perchè comunque i cavalli (571) ma soprattuto la coppia (650 nm) che hai sempre a qualunque regime a disposizione sotto al pedalissimo... è davvero immensa!!
Difetti?
Si qualcuno... ma bisogna essere davvero dei pignolONI per trovarli, almeno guidandola su strade aperte al traffico... uno su tutti?
Il doppia frizione a 7 rapporti... per quel poco che ne capisco di auto mi è parso... non proprio fulmineo nell'assecondare le richieste del pilotonzo!
Ecco appunto..............e così 4ruotelover svenne contro il monitor del PC!

:lol: Che................. invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

:lol:
Partendo dal cambio, anche ai tester di 4ruote non ha entusiasmato infatti secondo loro funziona molto bene in D, ma lascia un po' a bocca asciutta in modalità sequenziale.
Leggevo nel 3D che hai aperto in ZF le impressioni di un altro moderatore: le sensazioni che si provano affondando il pedale dell'acceleratore sono davvero molto forti. Confermi?

Chissà che libidineeeeeeeeee!