http://forum.quattroruote.it/posts/list/32218.page
Che bell'esperienzissssssima!!
Ciao One , caspiterizzzzzzzima ........gran bella esperienza, un sogno :!: :!: :!:PASSATTONE ha scritto:http://forum.quattroruote.it/posts/list/32218.page
4ruotelover ha scritto:Ciao One , caspiterizzzzzzzima ........gran bella esperienza, un sogno :!: :!: :!:PASSATTONE ha scritto:http://forum.quattroruote.it/posts/list/32218.page
Potere osservare le magiche auto che partecipano alla Mille Miglia a bordo di una SLS AMG deve essere stato davvero molto, ma molto, emozionante :!: :shock: :shock: :shock:
Grazie del bel thread che mi sono goduto immedesimandomi, per quanto ho potuto, in te!
'Scolta un po' .....solo una cosa mi è rimasta poco chiara......hai anche potuto guidare la SLS?
Dannatio ha scritto:Busone di un busone...... fatti sentire via telefono, piuttosto e anzichenò!!!!
Ti capitano ste cose, mi passi fianco a casa e manco ti fai sentire????
Ti tolgo l'amicizia!!!! :twisted:
PASSATTONE ha scritto:Dannatio ha scritto:Busone di un busone...... fatti sentire via telefono, piuttosto e anzichenò!!!!
Ti capitano ste cose, mi passi fianco a casa e manco ti fai sentire????
Ti tolgo l'amicizia!!!! :twisted:
Appena ho un'attimino... ma più che altro appena mi torna la voce... ti chiamissimo... amicisssssimo!
@work ha scritto:Ti tolgo anche la mia ........ ma, secondo te, sono cose da fare queste?
Vieni a Bologna e non ci chiami .... bha!!!!!!!!!!!!!!!
PASSATTONE ha scritto:Sei sempre accompagnato da un sottofondo musicale coinvolgentizzzimo e quando decidi di "aprire" con decisione... ecco che... succede il finimondo!!! 8)
Ma al tempo stesso con il "manettino" in posizione "confort" è davvero facile... facile da portare a spasso...
Dannatio ha scritto:@work ha scritto:Ti tolgo anche la mia ........ ma, secondo te, sono cose da fare queste?
Vieni a Bologna e non ci chiami .... bha!!!!!!!!!!!!!!!
Sai che c'è?
Se la tira di brutto il nostro Presidente....adesso fa il "bello" e famoso alla guida di Supercar Teutoniche ( e guarda quanto gliene fotte della amatizzima Vulvaghen se può fare il Salto della quaglia sulla STELLA 8) )....e quindi non ha mica più tempo da dedicare ai tapini amicici forumisti......solo la "creme de la creme".....!!!
Ah che tristezza.....ah che meschinità!!! :lol:
matteomatte1 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Sei sempre accompagnato da un sottofondo musicale coinvolgentizzzimo e quando decidi di "aprire" con decisione... ecco che... succede il finimondo!!! 8)
Ma al tempo stesso con il "manettino" in posizione "confort" è davvero facile... facile da portare a spasso...
sono contento di leggerlo, se e quando l'anno prossimo toccherà agli altri MOD guideremo una bella Mito, tanto il manettino ce l'ha pure lei...
PASSATTONE ha scritto:matteomatte1 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Sei sempre accompagnato da un sottofondo musicale coinvolgentizzzimo e quando decidi di "aprire" con decisione... ecco che... succede il finimondo!!! 8)
sono contento di leggerlo, se e quando l'anno prossimo toccherà agli altri MOD guideremo una bella Mito, tanto il manettino ce l'ha pure lei...
In effetti c'era anche chi ha avuto la fortunissima di partecipare al volante di una fiammantissima Giulietta... anche quella ha il manettino... :lol:
PASSATTONE ha scritto:In effetti c'era anche chi ha avuto la fortunissima di partecipare al volante di una fiammantissima Giulietta... anche quella ha il manettino... :lol:
PASSATTONE ha scritto:matteomatte1 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Sei sempre accompagnato da un sottofondo musicale coinvolgentizzzimo e quando decidi di "aprire" con decisione... ecco che... succede il finimondo!!! 8)
In effetti c'era anche chi ha avuto la fortunissima di parteciapare al volante di una fiammantissima Giulietta... anche quella ha il manettino... :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa