Ivan, penso che si possa sganciare questo messaggio da sticky.
Grazie.
Grazie.
miranda453 ha scritto:Ivan, penso che si possa sganciare questo messaggio da sticky.
Grazie.
Nama68 ha scritto:Scusate, ma prima che il 'thread' sparisca nei meandri del Forum, volevo gridare per un'ultima volta:
Ciao Paolo!
Marcello
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Scusate, ma prima che il 'thread' sparisca nei meandri del Forum, volevo gridare per un'ultima volta:
Ciao Paolo!
Marcello
Non sparira' mai....
Vero ,non sparirà mai.Caro Paolo,come hai fatto con mio figlio Matteo nel sogno che giocavi con lui fai lo stesso con Noemi,gioca e tienila per mano nell'Eden del nostro Signore.Pregherò sempre per voi.gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Scusate, ma prima che il 'thread' sparisca nei meandri del Forum, volevo gridare per un'ultima volta:
Ciao Paolo!
Marcello
Non sparira' mai....
finchè è ancora visibile voglio salutarre anche io il mitico Bretellone! Ciao Mr. "Tirache"
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Scusate, ma prima che il 'thread' sparisca nei meandri del Forum, volevo gridare per un'ultima volta:
Ciao Paolo!
Marcello
Non sparira' mai....
miranda453 ha scritto:La memoria ha i suoi limiti, soprattutto col passare degli anni.
E' ora di tornare a Casier e la strada e' lunga, lo aspettano 450 km.
Entra nella rs nera, collega il navigatore dove ha memorizzato " miranda ", collega il telefono, accende il motore, abbassa il finestrino e finiamo sempre col non dirsi quello che avremmo voluto perche' i maschietti non dicono mai ti voglio bene amico.
Chissa' poi perche'......
Dico grazie, dice grazie e sembra che cerchiamo ancora qualcosa da dire per ritardare la partenza.
Ciao Paolino, ciao presidente e vedo scomparire in lontananza le luci dell'Octavia.
Chissa' se dallo specchietto vedeva che ancora li a stupirmi per avere un amico cosi'.
Torno a casa e un'ora dopo squilla il telefono.
Presidente !
Sono a Vicolungo, non potevo fare a meno di chiamarti.
agricolo - 10 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa