Anch'io dico Bonneville ma quella con raggi non gli orribili cerchi in lega che snaturano la moto.sanicro ha scritto:La Bonneville é stupenda..
zero c. ha scritto:datemi una bella dritta su due ruote e ditemi cosa mi consigliate...e xchè
GUZZI V7 CLASSIC
TRIUMPH BONNEVILLE
KAWASAKI W800
grazie![]()
capnord ha scritto:zero c. ha scritto:datemi una bella dritta su due ruote e ditemi cosa mi consigliate...e xchè
GUZZI V7 CLASSIC
TRIUMPH BONNEVILLE
KAWASAKI W800
grazie![]()
E' da un pò che ho smesso con le moto, ma mio cognato è un guzzista sfegatato ed giura che le guzzi non hanno niente da inviadiare a nessuno, tranne l'assenza della casa madre, latitante.
La casa madre non latita. Semplicemente non esiste piu'. Non piu' un'azienda (parte di un gruppo), ma solo un marchio.capnord ha scritto:E' da un pò che ho smesso con le moto, ma mio cognato è un guzzista sfegatato ed giura che le guzzi non hanno niente da inviadiare a nessuno, tranne l'assenza della casa madre, latitante.
Con queste premesse .... prendi quello che vuoi, se fai retta a consigli del genere ....zero c. ha scritto:... sono delle cafè racer quindi ne parlavo ieri al bar col tipo del barharleista che mi fa
se vuoi affidabilità senza confronti KAWA
la guzzi no
forse prenderei la triumph
invece la guzzi è cardanica e pesa meno delle altre 2
ha 40 cavalli ma coppia a regime bassissimo ed è molto bella. sia rossa sia nea sia biancanera
la kawa è la piu cara e la piu bella ed ha qualità costruttiva made in àkashi
la triumpf è piu potente e ha piu allungo ma pesa un botto e immagino che trafilerà olio come le sue antenate![]()
no?
prendi la triumph
In effetti per me di guzzi considero solo la griso e la stelvio...ilSagittario ha scritto:Anch'io dico Bonneville ma quella con raggi non gli orribili cerchi in lega che snaturano la moto.sanicro ha scritto:La Bonneville é stupenda..
Peccato per il V7 .... con un po' di pepe in più poteva essere veramente interessante
agricolo - 46 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa