PIT0NE ha scritto:Volevo sapere quanti di voi la pensano così.
quando ne ho bisogno senza dubbio,quando sono fuori servizio e fingono l'emergenza per sbrigarsi prima no,allora me la compro anch'io una sirena e me ne vado in giro nelle corsie preferenziali.sensodrive ha scritto:PIT0NE ha scritto:Volevo sapere quanti di voi la pensano così.
Le benedirai quando ne avrai bisogno.........
FrenchLollipop ha scritto:Ero a Padova e mi apprestavo ad attraversare sulle strisce. Vedo arrivare un'ambulanza (lampeggiatori e sirene spenti) e confido che rallenti per tempo. Comincio l'attraversamento e loro accelerano e mi passano a pochi cm; faccio il gesto di mandarli a quel paese e vedo spuntare dal finestrino del passeggero un dito medio. Crepassero.
E' ora che impari a leggere.The.Tramp ha scritto:FrenchLollipop ha scritto:Ero a Padova e mi apprestavo ad attraversare sulle strisce. Vedo arrivare un'ambulanza (lampeggiatori e sirene spenti) e confido che rallenti per tempo. Comincio l'attraversamento e loro accelerano e mi passano a pochi cm; faccio il gesto di mandarli a quel paese e vedo spuntare dal finestrino del passeggero un dito medio. Crepassero.
Torto tuo. Avendo sentito l'ambulanza arrivare non dovevi neanche inziare ad attraversare le striscie, anzi, fai un passo o due indietro.
probabilmente non erano in situazione di emergenza dunque si sarebbero potuti fermare. ma anche tu, quante ambulanze pensavi passassero nello stesso momento? attendevi un attimo e poi attraversavi, suvvia.FrenchLollipop ha scritto:Ero a Padova e mi apprestavo ad attraversare sulle strisce. Vedo arrivare un'ambulanza (lampeggiatori e sirene spenti) e confido che rallenti per tempo. Comincio l'attraversamento e loro accelerano e mi passano a pochi cm; faccio il gesto di mandarli a quel paese e vedo spuntare dal finestrino del passeggero un dito medio. Crepassero.
FrenchLollipop ha scritto:E' ora che impari a leggere.The.Tramp ha scritto:FrenchLollipop ha scritto:Ero a Padova e mi apprestavo ad attraversare sulle strisce. Vedo arrivare un'ambulanza (lampeggiatori e sirene spenti) e confido che rallenti per tempo. Comincio l'attraversamento e loro accelerano e mi passano a pochi cm; faccio il gesto di mandarli a quel paese e vedo spuntare dal finestrino del passeggero un dito medio. Crepassero.
Torto tuo. Avendo sentito l'ambulanza arrivare non dovevi neanche inziare ad attraversare le striscie, anzi, fai un passo o due indietro.
PIT0NE ha scritto:Volevo sapere quanti di voi la pensano così.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa