agricolo
0
contraxtor ha scritto:Quindi la cogenerazione è una? Non è mia abitudine certe frasi,contenti voi,contenti tutti.
Dubito che BreadDevil si riferisse alla cogenerazione in sè.....
contraxtor ha scritto:Quindi la cogenerazione è una? Non è mia abitudine certe frasi,contenti voi,contenti tutti.
E fai bene.a_gricolo ha scritto:contraxtor ha scritto:Quindi la cogenerazione è una? Non è mia abitudine certe frasi,contenti voi,contenti tutti.
Dubito che BreadDevil si riferisse alla cogenerazione in sè.....
PanDemonio ha scritto:E' sulla sua applicazione da parte del novello Archimextor che nutro perplessità, con particolare riguardo all'impianto della produzione di biogas, ai costi di realizzazione e alle problematiche di logistica, di gestione, di smaltimento delle scorie...
a_gricolo ha scritto:A quanto pare il nostro inventore non si occupa solo di risparmio energetico.....
http://www.veryproject.com/index.php?option=com_adsmanager&view=list&user=87&Itemid=174
...sempre che sia lui, ma dall'uso della punteggiatura è piuttosto probabile.
HomerJ-2 ha scritto:a_gricolo ha scritto:A quanto pare il nostro inventore non si occupa solo di risparmio energetico.....
http://www.veryproject.com/index.php?option=com_adsmanager&view=list&user=87&Itemid=174
FA-VO-LO-SI!!!!
Il migliore direi che è il giroscopio in mezzo alla moto. Che ti serve un economico cavalletto, che tiene su la moto per anni senza spendere un centesimo!! Mettere giù un piede quando sei fermo al semaforo??? Macchè!!!!
Meglio un pesante ed ingombrante giroscopio, che alimentato in qualche modo dal motore (perchè un giroscopio fermo non serve a nulla) la tiene in equilibrio spendendo soldi in benzina o elettricità!!
Sono anche certo che non inficerà in alcun modo la dinamica di guida, in fin dei conti una pesante trottola ficcata in mezzo alla moto che fastidio dovrebbe dare??
:shock:a_gricolo ha scritto:A quanto pare il nostro inventore non si occupa solo di risparmio energetico.....
Per esempio, quando fosse azionata, impedirti di piegare per fare le curve....HomerJ-2 ha scritto:FA-VO-LO-SI!!!!
Il migliore direi che è il giroscopio in mezzo alla moto.
(...)
Sono anche certo che non inficerà in alcun modo la dinamica di guida, in fin dei conti una pesante trottola ficcata in mezzo alla moto che fastidio dovrebbe dare??
contraxtor ha scritto:Nel 2009 ho fatto installare dei pannelli foto voltaici sul tetto della mia casa.Ho comprato una bici elettrica che uso quotidianamente per un tragitto di circa 20 km.Non ho fatto mai i calcoli,ma quanto ho risparmiato in totale,senza rinunciare alla stessa mobilità?O forse ci ho rimesso?Prima conseguenza,non ho più l'auto,quando mi serve la noleggio...
PanDemonio ha scritto:Auto: mitsubishi pajero 2500 td
ma... ma... ma non girava su una bici elettrica dal 2009? :shock:
arizona77 - 15 minuti fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa