agricolo
0
PanDemonio ha scritto:...................contraxtor ha scritto:Sicuramente,questo che ho scritto, darà fastidio a molti,ma da uomo libero,questo penso,questo scrivo.
...più che un FACE-PALM, bisognerebbe coniare un BALLS-PALM........
PanDemonio ha scritto:...................contraxtor ha scritto:Sicuramente,questo che ho scritto, darà fastidio a molti,ma da uomo libero,questo penso,questo scrivo.
Magari dovrebbe suggerirti che c'è stato un fenomeno chiamato "inflazione"contraxtor ha scritto:72.300 miliardi di dollari:è la cifra che rappresenta il Prodotto mondiale globale.Nel 1970 era di 18.000 miliardi di dollari nel 2000 di 52.000.Numeri che dimostrano lo straordinario incremento dell'uso(abuso) di risorse naturali,di energia,materie prime, da parte delle società disumane.Una crescita che non è possibile sostenere a lungo.
contraxtor ha scritto:Certo che l'inflazione c'è stata,ma è irrilevante ai fini della soluzione del problema.Oggi non possiamo più permetterci di continuare con gli stessi ritmi di vita.Dobbiamo cambiare.
dukeiiktm ha scritto:pensa a tutta la corrente che hai consumato per postare le tue perle sul forum
contraxtor ha scritto:Ragionare?Vuol dire fare e dire quello che volete voi?
Ci mancherebbe... tu devi pensare quello che vuoi e, da uomo libero, scriverlo qui e in ogni dove, anche se comprensibilmente darà fastidio a molti miscredenti come il sottoscritto.contraxtor ha scritto:Ragionare?Vuol dire fare e dire quello che volete voi?
Sì, sì... Credici...contraxtor ha scritto:Questo non è disprezzo,ma amore.
Non c'è pericolo, ma apprezzo la premura.Le rispondo subito,non vorrei averlo sulla coscienza
Ah. Quindi non è un modo di dire: è proprio magico! Geniale...e poi,il secchio magico è inerente all'ambiente e al risparmio.Quando si lava per terra,già dal primo risciacquo dello strofinaccio,l'acqua si sporca.Nel secchio magico,come dice il nome stesso,per magia l'acqua,di risciacquo è sempre pulita,diminuendo la quantità d'acqua e l'inquinamento.
Non c'è problema, ormai mi sto rassegnando a questo onnipresente alone di mistero. Grazie comunque.So già che vorrebbe vederlo e toccarlo e se possibile,anche avere la password della mia carta di credito,ma ciò non è possibile.
contraxtor ha scritto:,anche avere la password della mia carta di credito,ma ciò non è possibile.
Nel caso specifico non c'è nulla di incomprensibile. Sono tutte balle e si capisce benissimo, anche senza la fedecontraxtor ha scritto:La curiosità aiuta l'uomo ad avvicinarsi all'incomprensibile,la fede a capirla.
Ogni regola ha le sue eccezioni......contraxtor ha scritto:La storia insegna,che erano nel torto chi metteva i camici, non chi l'indossava.
Prova a guardare nel secchio magico......contraxtor ha scritto:Grazie anche a voi per avermi ricordato che la mia carta non ha la password,non riesco a trovare la carta.
Prova a guardare nel secchio magico......contraxtor ha scritto:Grazie anche a voi per avermi ricordato che la mia carta non ha la password,non riesco a trovare la carta.
Gae1955 - 9 minuti fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa