Dall'inizio dell'anno ho ricevuto un paio di visite dei ladri in deposito dove teniamo i pullman, la prima volta scattato l'allarme solo delle scarpate sul muro ma nessun danno la seconda volta sempre niente danni ma il ladro girovagava li nei dintorni, l'abbiamo visto sia io che mio papà, ma quando ho cimatato i carabinieri (il 112 funziona anche a telefono bloccato) non mi hanno risposto e sono stato costretto a chiamare la polizia che mi ha risposto subito ma tempo prezioso se n'è andato, come pure il ladro.
L'altro giorno mi arriva una lettera dal comune che non può pagarmi perchè non sono in regola con i pagamenti INPS e INAIL (facciamo servizio scolastico) causa una vecchia cartella esattoriale, incazzato e amareggiato perche non sono stato regolare io penso, vado in esattoria per sapere qual'è l'esatto importo per farmi fare l'assegno in banca, dopo essermi fatto una fila di circa 40 minuti mi vengono a dire che la cartella l'ho già pagata nel 2011 e mi fanno la stampa della ricevuta. Si vede che INPS e/o INAIL non hanno fatto nessun avviso di avvenuto pagamento. Ora devo aspettare un'altro mese per ricevere i soldi (fattura di una decina di migliaia di euro bloccati da una dimenticanza, non mia, di ? 350,00).
Continuiamo così che stiamo andando sempre meglio.
Spero che la banca mi faccia uno sconfino per pagare dipendenti e contibuti.
L'altro giorno mi arriva una lettera dal comune che non può pagarmi perchè non sono in regola con i pagamenti INPS e INAIL (facciamo servizio scolastico) causa una vecchia cartella esattoriale, incazzato e amareggiato perche non sono stato regolare io penso, vado in esattoria per sapere qual'è l'esatto importo per farmi fare l'assegno in banca, dopo essermi fatto una fila di circa 40 minuti mi vengono a dire che la cartella l'ho già pagata nel 2011 e mi fanno la stampa della ricevuta. Si vede che INPS e/o INAIL non hanno fatto nessun avviso di avvenuto pagamento. Ora devo aspettare un'altro mese per ricevere i soldi (fattura di una decina di migliaia di euro bloccati da una dimenticanza, non mia, di ? 350,00).
Continuiamo così che stiamo andando sempre meglio.
Spero che la banca mi faccia uno sconfino per pagare dipendenti e contibuti.