...per usare un acronimo, (che KTMBat21 ama).
Ragazzi vorrei prendere una macchina automatica, devo dire che faccio molto prima, l'ho usata durante le feste a casa di amici. Ne ho viste alcune, mi date un consiglio?
Io ho preso una De Longhi Dinamica plus scontata del 40% per il black friday, siamo molto soddisfatti, sia per il caffè, usando chicchi o polvere, sia per il latte montato, però io preferisco la mia vecchia manuale.Ragazzi vorrei prendere una macchina automatica, devo dire che faccio molto prima, l'ho usata durante le feste a casa di amici. Ne ho viste alcune, mi date un consiglio?
Non uso più nè macchinette nè moke, ora vado di bollitore: a colazione caffè solubile, spesso orzo o orzo-caffè, ed apprezzo anche il caffè alla turca....
Non uso più nè macchinette nè moke, ora vado di bollitore: a colazione caffè solubile, spesso orzo o orzo-caffè, ed apprezzo anche il caffè alla turca....
Ho guardato le comparative, da Altroconsumo (di cui sono socio) ad altri siti. Quasi sempre tra le automatiche a chicchi primeggiano le De Longhi, ma devi dire che a polvere la mia vecchia Gaggia (comprata ancora in lire) va decisamente bene.Dalle mie ricerche e domande a conoscenti che l'hanno... devo dire che mi parlano bene dei modelli "alti" della De Longhi.
ExPug24 - 20 ore fa
streak1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa