Perché? la botta della chiusura favorisce la rottura :?: :?:freccia_alata ha scritto:.... Un consiglio: quando chiudete le porte assicuratevi che i finestrini siano ben chiusi.
gbortolo ha scritto:Perché? la botta della chiusura favorisce la rottura :?: :?:freccia_alata ha scritto:.... Un consiglio: quando chiudete le porte assicuratevi che i finestrini siano ben chiusi.
Vrs-2009 ha scritto:4-5 anni fa anche quello della mia Toledo mmi aveva abbandonato... era lo stesso della Golf... 70-80 euro e ce lo siamo cambiati mio papà ed io... Purtroppo era un difetto congenito...
nitro1990ge ha scritto:non potevo non avere sul groppone anche questo inconvenientesuccesso pure a me...dopo sole 2 settimane di utilizzo...accendo la macchina...tiro giù il finestrino dx...booooom! spaccato tutto! è stato il primo danno che mi è successo! ----> service skoda ----> 160euro
bronzo1960 ha scritto:nitro1990ge ha scritto:non potevo non avere sul groppone anche questo inconvenientesuccesso pure a me...dopo sole 2 settimane di utilizzo...accendo la macchina...tiro giù il finestrino dx...booooom! spaccato tutto! è stato il primo danno che mi è successo! ----> service skoda ----> 160euro
Il problema è quando succede in una notte invernale lontano da casa con bambini piccoli in macchina!!
Dopo la prima volta (in 7 anni 4 sportelli) ho sempre in macchina: un pezzo di pvc trasparente (va benissimo una di quelle buste che avvolgono i materassi all'atto dell'acquisto), nastro per pacchi e una lama per tagliare a misura.
L'importante è tornare a casa tranquilli, il resto si sistema con calma.
gbortolo ha scritto:Perché? la botta della chiusura favorisce la rottura :?: :?:freccia_alata ha scritto:.... Un consiglio: quando chiudete le porte assicuratevi che i finestrini siano ben chiusi.
Buono a sapersi.freccia_alata ha scritto:gbortolo ha scritto:Perché? la botta della chiusura favorisce la rottura :?: :?:freccia_alata ha scritto:.... Un consiglio: quando chiudete le porte assicuratevi che i finestrini siano ben chiusi.
Sulla Octavia I^ Serie, chidendo la portiera con il finestrino aperto, è successo il fattaccio. Poi un maccanico (no Vag) mi raccomandò di serrare completamente i vetri prima della chiusura delle portiere. Dopo di che sono trascorsi altri sette anni e non si è rotto più niente.
Ciao ciao
A me è successo aprendo il finestrino mentre facevo manovra sulla ghiaia (quindi, fondo sconnesso e vibrazioni). Non so se sia stato un fattore scatenante ma nel dubbio, col senno di poi, ricorderò di evitarlo con l'altro finestrino?freccia_alata ha scritto:Sulla Octavia I^ Serie, chidendo la portiera con il finestrino aperto, è successo il fattaccio. Poi un maccanico (no Vag) mi raccomandò di serrare completamente i vetri prima della chiusura delle portiere. Dopo di che sono trascorsi altri sette anni e non si è rotto più niente.
rosberg ha scritto:Il problema degli alzavetri è un problema che affligge molte vetture. Dipende spesso dalla qualità della plastice con cui viene realizzato il supporto.
ALGEPA - 11 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa