Buongiorno ho un problema ieri ho sostituito in maniera fai da te l alzavetro posteriore dx che non andava da un bel po. Il problema è che con il tasto della portella sale ma nn scende dai comandi lato guida non sale e non scende... Uno scienziato di amico ha tentato di cercare con un cavetto e lampadina la massa nei cavi della alzavetro facendomi saltare forse il fusibile ed ora oltre a quello sx nn funziona nemmeno quello dx che funzionava sia col tasto lato guida che con quello auo... Nella scatola fusibili ci sono solamente i fusibili dei vetri anteriori, dove trovo i fusibili per i vetri posteriori? Per quanto riguarda il funzionamento della alzavetro sale ma nn scende può essere che la pulsantiera manomettendo quei Fili della portiera abbia fatto del tutto bruciare le interruttore lato guida? Perché cmq sia quando funzionava e staccavo l interruttore lato guida quelli posteriori non funzionavano come se fossero in serie....aiutatemi Grazie. ..cmq la pulsantiera per sicurezza l ho ordinata originale 30 euro.