Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alzacristalli posteriori modusono 1.5 dci 2006

Alzacristalli posteriori modusono 1.5 dci 2006 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Alexbald

    Alexbald

    Iscritto:
    1524211635
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno ho un problema ieri ho sostituito in maniera fai da te l alzavetro posteriore dx che non andava da un bel po. Il problema è che con il tasto della portella sale ma nn scende dai comandi lato guida non sale e non scende... Uno scienziato di amico ha tentato di cercare con un cavetto e lampadina la massa nei cavi della alzavetro facendomi saltare forse il fusibile ed ora oltre a quello sx nn funziona nemmeno quello dx che funzionava sia col tasto lato guida che con quello auo... Nella scatola fusibili ci sono solamente i fusibili dei vetri anteriori, dove trovo i fusibili per i vetri posteriori? Per quanto riguarda il funzionamento della alzavetro sale ma nn scende può essere che la pulsantiera manomettendo quei Fili della portiera abbia fatto del tutto bruciare le interruttore lato guida? Perché cmq sia quando funzionava e staccavo l interruttore lato guida quelli posteriori non funzionavano come se fossero in serie....aiutatemi Grazie. ..cmq la pulsantiera per sicurezza l ho ordinata originale 30 euro.
     
  2. Alexbald

    Alexbald

    Iscritto:
    1524211635
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ho sostituito il gruppo interruttori lato guidatori ed ugualmente non danno segno di vita i vetri posteriori....qualcuno sa se ci sono relè o fusibili da qualche parte che non sia sotto allo sterso, li ho controllati tutti li e sono tutti integri
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.047
    Piaciuto:
    171
    Ci sono due scatole fuse, una dentro e una fuori accanto alla batteria. Se il tuocugggino ha fatto saltare i fuse, e tu non li trovi, stai cercando nella scatola errata
     
  4. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.366
    Piaciuto:
    73
    Infatti, io controllerei prima i fusibili nel vano motore, poi i tutte le tastiere degli alzacristalli ed infine i cablaggi che passano vicino le cerniere delle porte, il malfunzionamento deve trovarsi non lontano da questi posti
     

Condividi questa Pagina