grisu56 ha scritto:alzacristalli lato passeggero octavia 2010 impazzito, l'automatico a metà corsa fa riscendere il finestrino giù. A qualcuno è successo qualcosa di simile?
Mod. Grisu, copio/incollo il post di Stefadambra che ha aperto un topic sullo stesso problema :thumbup:
15/04/2013 14:56:06
stefadambra
Ciao a tutti, volevo chiedervi se vi era mai capitato che l'alzacristalli della vostra auto andasse in tilt, sembra che in discesa la modalità confort funzioni perfettamente, quando invece il vetro deve salire dopo circa 25 cm si ferma e scende del tutto... mi sa tanto che la dovrò portare in assistenza
IDENTICO PROBLEMA: il mio è tornato sulle sue dopo che ho spento e riacceso l'auto. Tutt'ora non sono sicuro di aver risolto. Il meccanico di fiducia dice che sono le guarnizioni che seccandosi fanno sforzare un po' troppo il motorino ed interviene il limitatore di sforzo. Al momento vado con l'ennesimo giro di lubrificante siliconi in giro per tutto il meccanismo. Vedremo adesso col caldo se ritorna il problema oppure no. L'abbassamento, per inciso, mi è capitato una sola volta, il più delle volte mi capita che continuano a scattare i microrelè nel blocco motore-relè all'interno della portiera... se stavolta risolvo bene, sennò partirà più di un centone per cambiare la centraline-motore-relè (tutto un monoblocco)