http://www.today.it/mondo/video-turchia-poliziotto-spara-manifestante-ankara.html
arizona77 ha scritto:per la serie:
se non hai l' esercito dalla tua, la revolucion .....gnaffffffai
quindi è confermata la tappa in Turchia?matteomatte1 ha scritto:tranquilli, tra qualche giorno sarò li e avrete informazioni di prima mano... :lol: :lol: :lol:
Il premier Recep Tayyip Erdogan ha anche detto di «non riconoscere» il Parlamento Europeo. Lo riferisce l'agenzia Anadolu. L'assemblea Ue giovedì scorso ha approvato una risoluzione critica sulla brutalità della polizia turca e sul comportamento del governo e del premier di Ankara.trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:per la serie:
Oggi alla radio hanno detto che Erdogan minaccia di far intervenire l'esercito,e poi si permette di criticare il cugino siriano Bashar al-Assad
moogpsycho ha scritto:quindi è confermata la tappa in Turchia?matteomatte1 ha scritto:tranquilli, tra qualche giorno sarò li e avrete informazioni di prima mano... :lol: :lol: :lol:
matteomatte1 ha scritto:moogpsycho ha scritto:quindi è confermata la tappa in Turchia?matteomatte1 ha scritto:tranquilli, tra qualche giorno sarò li e avrete informazioni di prima mano... :lol: :lol: :lol:
ma per il momento non si sa nulla, so solo che la Farnesina dice questo: il In considerazione delle proteste registratesi nei principali centri urbani a partire dal 1 giugno 2013, si invitano i connazionali a prestare la massima prudenza, evitando di recarsi in zone soggette a manifestazione, in particolare nelle città di Istanbul, Izmir e Ankara.
a parte Ankara ho preso 2 città su 3... :-o
moogpsycho ha scritto:Il premier Recep Tayyip Erdogan ha anche detto di «non riconoscere» il Parlamento Europeo. Lo riferisce l'agenzia Anadolu. L'assemblea Ue giovedì scorso ha approvato una risoluzione critica sulla brutalità della polizia turca e sul comportamento del governo e del premier di Ankara.trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:per la serie:
Oggi alla radio hanno detto che Erdogan minaccia di far intervenire l'esercito,e poi si permette di criticare il cugino siriano Bashar al-Assad
dal sito del Corriere
.. a pensare che questi erano in procinto di entrare nelle Ue mi viene un po freddo..
da quanto mi dicono i miei corrispondenti locali, la situazione a Istanbul è generalmente poco salubre anche per gli indigeni. La prima settimana di scontri abbiamo avuto un rimpatrio d'urgenza, con la polizia che ha materialmente prelevato una nostra amica mettendola quasi a forza su un loro bus antisommossa mentre i dimostranti si scontravano con la polizia nella hall dell'albergo (proprio su piazza Taksim). Dopo circa tre settimane, pare che gli agenti siano sempre più nervosi e meno attenti a distinguere tra manifestanti e non :?matteomatte1 ha scritto:ma per il momento non si sa nulla, so solo che la Farnesina dice questo: il In considerazione delle proteste registratesi nei principali centri urbani a partire dal 1 giugno 2013, si invitano i connazionali a prestare la massima prudenza, evitando di recarsi in zone soggette a manifestazione, in particolare nelle città di Istanbul, Izmir e Ankara.moogpsycho ha scritto:quindi è confermata la tappa in Turchia?matteomatte1 ha scritto:tranquilli, tra qualche giorno sarò li e avrete informazioni di prima mano... :lol: :lol: :lol:
Mauro 65 ha scritto:da quanto mi dicono i miei corrispondenti locali, la situazione a Istanbul è generalmente poco salubre anche per gli indigeni. La prima settimana di scontri abbiamo avuto un rimpatrio d'urgenza, con la polizia che ha materialmente prelevato una nostra amica mettendola quasi a forza su un loro bus antisommossa mentre i dimostranti si scontravano con la polizia nella hall dell'albergo (proprio su piazza Taksim). Dopo circa tre settimane, pare che gli agenti siano sempre più nervosi e meno attenti a distinguere tra manifestanti e non :?matteomatte1 ha scritto:ma per il momento non si sa nulla, so solo che la Farnesina dice questo: il In considerazione delle proteste registratesi nei principali centri urbani a partire dal 1 giugno 2013, si invitano i connazionali a prestare la massima prudenza, evitando di recarsi in zone soggette a manifestazione, in particolare nelle città di Istanbul, Izmir e Ankara.moogpsycho ha scritto:quindi è confermata la tappa in Turchia?matteomatte1 ha scritto:tranquilli, tra qualche giorno sarò li e avrete informazioni di prima mano... :lol: :lol: :lol:
liuc30 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:da quanto mi dicono i miei corrispondenti locali, la situazione a Istanbul è generalmente poco salubre anche per gli indigeni. La prima settimana di scontri abbiamo avuto un rimpatrio d'urgenza, con la polizia che ha materialmente prelevato una nostra amica mettendola quasi a forza su un loro bus antisommossa mentre i dimostranti si scontravano con la polizia nella hall dell'albergo (proprio su piazza Taksim). Dopo circa tre settimane, pare che gli agenti siano sempre più nervosi e meno attenti a distinguere tra manifestanti e non :?matteomatte1 ha scritto:ma per il momento non si sa nulla, so solo che la Farnesina dice questo: il In considerazione delle proteste registratesi nei principali centri urbani a partire dal 1 giugno 2013, si invitano i connazionali a prestare la massima prudenza, evitando di recarsi in zone soggette a manifestazione, in particolare nelle città di Istanbul, Izmir e Ankara.moogpsycho ha scritto:quindi è confermata la tappa in Turchia?matteomatte1 ha scritto:tranquilli, tra qualche giorno sarò li e avrete informazioni di prima mano... :lol: :lol: :lol:
Istanbul è talmente grande che forse, evitando la zona di Taksim, si evitano guai.
Tra l'altro è anche quella meno interessante, se non dal lato commerciale, locali e vita notturna.
Io ci sono stato lo scorso novembre, anche nel parco che ora vorrebbero distruggere, un'oretta di relax, un te in un'oasi di silenzio in una metropoli davvero caotica. Già ai tempi c'era una manifestazione molto tranquilla di persona famose ed intellettuali, così ci spiego una persona del posto che ci accompagnò li.
arizona77 ha scritto:liuc30 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:da quanto mi dicono i miei corrispondenti locali, la situazione a Istanbul è generalmente poco salubre anche per gli indigeni. La prima settimana di scontri abbiamo avuto un rimpatrio d'urgenza, con la polizia che ha materialmente prelevato una nostra amica mettendola quasi a forza su un loro bus antisommossa mentre i dimostranti si scontravano con la polizia nella hall dell'albergo (proprio su piazza Taksim). Dopo circa tre settimane, pare che gli agenti siano sempre più nervosi e meno attenti a distinguere tra manifestanti e non :?matteomatte1 ha scritto:ma per il momento non si sa nulla, so solo che la Farnesina dice questo: il In considerazione delle proteste registratesi nei principali centri urbani a partire dal 1 giugno 2013, si invitano i connazionali a prestare la massima prudenza, evitando di recarsi in zone soggette a manifestazione, in particolare nelle città di Istanbul, Izmir e Ankara.moogpsycho ha scritto:quindi è confermata la tappa in Turchia?matteomatte1 ha scritto:tranquilli, tra qualche giorno sarò li e avrete informazioni di prima mano... :lol: :lol: :lol:
Istanbul è talmente grande che forse, evitando la zona di Taksim, si evitano guai.
Tra l'altro è anche quella meno interessante, se non dal lato commerciale, locali e vita notturna.
Io ci sono stato lo scorso novembre, anche nel parco che ora vorrebbero distruggere, un'oretta di relax, un te in un'oasi di silenzio in una metropoli davvero caotica. Già ai tempi c'era una manifestazione molto tranquilla di persona famose ed intellettuali, così ci spiego una persona del posto che ci accompagnò li.
la piazza..... :?:
concesso che sia l' unico angolo verde in cntro e dispiaccia perderlo,
ma e' solo il pretesto
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa