pi_greco ha scritto:...quindi non solo gli hooligans contro la barcaccia...
giusto per essre internato...ICARUS65 ha scritto:Severo ma giusto ...
non conosco questo sottufficiale... ma probabilmente non mi sono perso granchè...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:...quindi non solo gli hooligans contro la barcaccia...
....sarebbe la versione dutch del sergente Hartman?
pi_greco ha scritto:non conosco questo sottufficiale... ma probabilmente non mi sono perso granchè...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:...quindi non solo gli hooligans contro la barcaccia...
pi_greco ha scritto:non conosco questo sottufficiale... ma probabilmente non mi sono perso granchè...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:...quindi non solo gli hooligans contro la barcaccia...
quello dei tori e delle checche? mah, ammericanate, era molto più duro nella sostanza il mio inquadramento e poi il corso auc, abbiano iniziato in 60 abbiamo preso la stellina poco più di 30...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:non conosco questo sottufficiale... ma probabilmente non mi sono perso granchè...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:...quindi non solo gli hooligans contro la barcaccia...
E' quello di "Full Metal Jacket"
maddeche! ha scritto:Solo un pò di violenza gratuita.
Scusa se m'impiccioa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:non conosco questo sottufficiale... ma probabilmente non mi sono perso granchè...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:...quindi non solo gli hooligans contro la barcaccia...
Pensa che pirla che sono: prima ho visto il film, al cinema, pagando di tasca mia.a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Solo un pò di violenza gratuita.
Gratuita se l'hai visto in TV o hai scaricato il film in streaming, se no l'hai pagata.......
maddeche! ha scritto:Lo erano.
pi_greco ha scritto:quello dei tori e delle checche? mah, ammericanate, era molto più duro nella sostanza il mio inquadramento e poi il corso auc, abbiano iniziato in 60 abbiamo preso la stellina poco più di 30...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:non conosco questo sottufficiale... ma probabilmente non mi sono perso granchè...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:...quindi non solo gli hooligans contro la barcaccia...
Già mi sono auto-definito. Vuoi che mi ripeta ?a_gricolo ha scritto:...son soddisfazioni....maddeche! ha scritto:Lo erano.
Gae1955 - 55 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa