Fulcrum
0
Gunsite ha scritto:...
ripeto, il macbook costa 899 euro, ti da uno schermo led, un processore degno di questo nome ed un software stabile e funzionale....cosa spendi con un portatile simile? io ci guardavo per sostituire quello del mio capo e uno serio Hp, Sony, Asus a meno di 700 non c'è niente.
io in 3 anni di iMac non ho avuto un solo problema, negli stessi 3 anni col portatile del lavoro (Dell) un fracco....
Poi ripeto, ognuno ha le sue opinioni, ma quando si paragonano i prodotti la differenza di prezzo è giustificata eccome (e non è quella che si dice...) facendo un paragone automobilistico la differenza di prezzo mac-pc è molto più contenuta di quella tra Vw e Fiat.... e più reale
Processore Intel Core 2 Duo a 2,26GHz, 2 GB di RAM standard (espandibili a 4GB), disco da 250GB (espandibile a 500GB). A partire da 899 Euro...
Vediamo un po'... Il mio HP Pavillion DV5 (due anni di vita) ha un AMD Turion 64 Dual Core (non ricordo la frequenza di clock, ma non mi ha mai dato la sensazione di essere lento), 4GB di RAM (di serie), 250GB di HD (di serie)...
Costato circa 549 Euro.
Per carità: ognuno è liberissimo di spendere i propri soldi come gli pare... Ma a me 350 Euro di differenza, per una macchina sostanzialmente simile a livello HARDWARE, senbrano un po' tantini...
Cordiali Saluti
Fulcrum