xX_RaveN_Xx ha scritto:
dexxter ha scritto:
costa di più? ma è Apple.
E sticazzi lo vogliamo aggiungere o no?
Prendete un impianto 5.1 da 30 euro, mettete una mela mangiucchiata, aggiungete uno zero, e poi altri soldi, e avrete un prodotto considerato da fan boy accecati della Madonna che venderà un botto e farà tendenza.
Che ridere che mi fai...
Io ci lavoro con Apple e con PC (sono un riv.)
Sulle caxxate dei windows potrei scrivere interi libri, ma sono troppo stanco stasera.
Io li vendo entrambi e posso dire che Apple è solamente qualche anno luce avanti.
Certo ci sono i PC da supermercato, con quali prezzi eccezionali...
Faccio un paragone automobilistico.
Daresti un valore in più a una Bentley rispetto a una Dacia?
Eppure con la Dacia viaggi e arrivi dove va la Bentley, giusto?
Ha un volante, gomme, clima e un tomtom, l'ABS e i vetri elettrici.
Magari la Dacia è anche più versatile
Ma se potessi, non te la compreresti la bentley (o una ferrai o qualsiasi altra cosa che ti piace di più)
?
Apriamo un MacPro.
E' una gioia degli occhi, un piacere delle perfezione.
Non c'è un filo volante, le guarnizioni antirumore, gli alloggi degli HD li, dritti, in bella vista.
E' un 8 core con hypertreading e anche dopo ore di rendering, senti il "cri cri" dell'HD, senza rumore di ventole impazzite.
Ti ascolti la musica pura senza fischi , bzzz, frrr, ffiiii...
Le vitine sono anche quelle studiate... sono bellissime, con ogni una la colla antisvito. E hanno la loro gommina antivibrazione per gli HD studiata apposta.
La paratia laterale e tutta la macchina è fatta in un robustissimo pezzo di alluminio satinato.
Pesante, robustissimo, bellissimo, con la mela stampata a laser...
Il blocco antifurto è geniale...
Lo prendi in mano è capisci che è diverso.
In due secondi e hai un Raid Mirror, in tre secondi hai configurato time machine.
Mentre installo la CS4 Master, installo Office, installo Parallel, installo toast, copio i dati del cliente, mi guardo un .mkv, aggiorno il S/O, installo Xpress... non fa una piega..
Provaci col pc se ci riesci, che per togliere tutto il sw inutile dai portatili (che vendo) e per installare un office e un antivirus, mi ci vogliono due ore...
Installare Nero mi ci vogliono 15 minuti, toast 10, appunto 10 secondi...
Ho vecchi G5 che dopo 6 anni sono NUOVI!
E hanno lavorato per 12 ore al giorno per 330 giorni all'anno.
Alcuni non sono quasi mai stati spenti.
Ogni pezzo è pensato, studiato, ingegnerizzato appositamente.
Dovresti poi provare la precisione con cui si sbloccano le levette della piastra dei processori
Confronto
Eppure ho fatto dei PC simili come caratteristiche che differivano tra l'uno e l'altro di 500/700?.
Sono così tanti per avere una Bentley dei computer invece di una Dacia?
Non ti cito i nuovissimi iMac 27" che hanno uno schermo a Led che è SUPERIORE a qualsiasi monitor sul mercato... e io lavoro con NEC Spectraview, Lacie, Eizo nel settore grafico...
PS, non voglio convincere nessuno, nemmeno te...

Adesso che ti ho stressato...corri subito ad aggiornare il tuo antivirus