Ora il senso del tuo post mi è mooooolto più chiaro ... per solidarietà ti regalo questaPanDemonio ha scritto:Per 3 lunghi ANNI ne ho fatte un paio al giorno, di quelle telefonate. Non mi sono rovinato, ma è comunque un fastidio in + che non mi meritavo.
|Mauro65| ha scritto:Ora il senso del tuo post mi è mooooolto più chiaro ... per solidarietà ti regalo questaPanDemonio ha scritto:Per 3 lunghi ANNI ne ho fatte un paio al giorno, di quelle telefonate. Non mi sono rovinato, ma è comunque un fastidio in + che non mi meritavo.
![]()
roberto.50 ha scritto:claudioval.carb ha scritto:beh, ma sinceramente anche a me è capitato di parcheggiare, magari per poco tempo, in questa maniera, in fondo il passaggio non è ostruito, e se l'avessero fatto a me mi sarei alquanto adirato...
Caro claudioval.carb, adirati quanto vuoi, ma se osservi le foto le strisce sono GIALLE, quindi il furbacchione era a cavallo fra un passo carrabile ed un parcheggio riservato agli invalidi e, passaggio ostruito o meno, era in posizione "leggermente" irregolare. Poco o tanto il tempo che fosse trascorso (il fatto che abbiano avuto il tempo di verniciare l'auto implica che l'auto non era stata parcheggiata "per poco tempo") non doveva essere lì. O la tua cognizione della convivenza civile è diversa?
eh eh eh!!metricpop ha scritto:Considerate che adesso il proprietario della 147 può agilemnte parcheggiare dove vuole.........ha già mezzo parcheggio di serie!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
batridro ha scritto:eh eh eh!!metricpop ha scritto:Considerate che adesso il proprietario della 147 può agilemnte parcheggiare dove vuole.........ha già mezzo parcheggio di serie!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in ogni caso come già detto in altri post.. "SE PARCHEGGI COME FAI L'AMORE, ALLORA NON SORPRENDERTI SE SEI UN CORNUTO!!" :-o![]()
Appunto.blue car ha scritto:...se di notte viaggio a 150 km/h tra Bologna e Modena il Tutor mi becca (anche se 'autostrada è quasi deserta) mentre se di notte parcheggio in maniera irregolare creando fastidi ad altre persone probabilmente non mi prenderò nemmeno la multa...
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa