QUESTA è una protesta come si deve!! :lol:
Ha fatto bene, non se ne può più di gente così strafottente. :evil:PanDemonio ha scritto:QUESTA è una protesta come si deve!! :lol:
claudioval.carb ha scritto:.....
se è la rpima volta che lo fa mi pare un po' esagerata come reazione...son mille evri di danno....
Ideona per thefrog...mettere un contatore di stupidaggini al volante, così, nel caso della foto, uno si regola se gli sta bene la punizione oppure noclaudioval.carb ha scritto:.....
se è la rpima volta che lo fa mi pare un po' esagerata come reazione...son mille evri di danno....
PanDemonio ha scritto:QUESTA è una protesta come si deve!! :lol:
Il succo della vicenda è tutto qui, in questi tuoi interventi.claudioval.carb ha scritto:beh, ma sinceramente anche a me è capitato di parcheggiare, magari per poco tempo, in questa maniera, in fondo il passaggio non è ostruito, e se l'avessero fatto a me mi sarei alquanto adirato...
PanDemonio ha scritto:claudioval.carb ha scritto:.....
Colpirne uno per educarne cento
1) Tolleranza? E quando posso smettere di essere tollerante? Dopo i primi 10? 20? 50?claudioval.carb ha scritto:certo, ma un po' di tolleranza non guasta..che poi, in teoria almeno, basterebbe chiamare i vigili...
PanDemonio ha scritto:1) Tolleranza? E quando posso smettere di essere tollerante? Dopo i primi 10? 20? 50?claudioval.carb ha scritto:certo, ma un po' di tolleranza non guasta..che poi, in teoria almeno, basterebbe chiamare i vigili...
2) Chiamare i vigili COSTA. Chi paga le telefonate?
3) Anche volendo, i vigili non si materializzano al mio indirizzo subito dopo la chiamata, dato che hanno anche altre cose da fare. Poi devono verbalizzare l'infrazione, chiamare il carro attrezzi, e il tempo passa. Quando il carro arriva va verbalizzato lo stato dell'auto al ritiro (per evitare contestazioni sui danni da deposito), e solo alla fine di tutto si può agganciare e portare via il mezzo. Alla fine, ORE dopo il momento in cui ho necessità di passare dal mio cancello di casa (magari rientrando distrutto nel cuore della notte con moglie e figli piccoli al seguito, oppure nell'urgenza di uscire per una necessità lavorativa impellente), forse, sono di nuovo in grado di usufruire di un mio diritto. Sempre che naturalmente non subentrino complicazioni, liti & altre amenità.
Tollerante, dici? E perché dovrei? :evil:
che il paesaggio non sia ostruito lo dici tu.........claudioval.carb ha scritto:beh, ma sinceramente anche a me è capitato di parcheggiare, magari per poco tempo, in questa maniera, in fondo il passaggio non è ostruito, e se l'avessero fatto a me mi sarei alquanto adirato...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa