Questa è l'evoluzione prevista ufficialmente ; )
![]()
Questa è l'evoluzione prevista ufficialmente ; )
![]()
Credo che mi terrò da conto la mia, finchè potrò guidare.
Mi sembra un fughetto ma ,almeno si adatta al volume della macchinaChe non è più un doppio rene... sembrano due narici di un bufalo imbufalito.![]()
meravigliose?
La tipica elettrica mah?Secondo me non sarà così, ci sarà un'inversione di tendenza.
Per esempio (questi jap, che non sanno disegnare le macchine...) timidamente si vedono già auto con una calandra-non calandra e mimetizzata dal colore carrozzeria, che anche tra quelle che hanno un motore termico, come la nuova Honda HR-V, potrebbe essere una tendenza futura
![]()
ci sarà un'inversione di tendenza.
![]()
![]()
Come sarebbero giudicate queste meraviglie oggi sui forums e social?
il problema e' anche per le elettriche
se le fai senza calandra, rischi che sembrino una lavatrice davvero.
se vi capita di incrociare una kia e-niro bianca, dal davanti, vi viene subito di cercare lo sportello dove mettere l'ammorbidente![]()
Concordo. Il frontale della prima Model S era molto più gradevole delle attuali, IMHO.Per me una soluzione molto semplice tipo quella della prima Model S (una finta calandra nera a contrasto con la carrozzeria con un bordino cromato intorno) sopperisce perfettamente alla mancanza,o meglio alla non necessità,di una calandra aperta.
Altrimenti sembrano davvero facce senza bocca.
A me non piacciono...
Lavatrice? Dici?il problema e' anche per le elettriche
se le fai senza calandra, rischi che sembrino una lavatrice davvero.
Dove?Non ditemi che non è così, ne abbiamo esempio anche in questa discussione...
Dove?
arizona77 - 10 giorni fa
momonedusa - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa