I famosi semilavorati....
Mi auguro non siano tutti cosi' con quel costano
I famosi semilavorati....
Mi auguro non siano tutti cosi' con quel costano
Tu sei un signore.
Noi stì problemi mai avuti, si andava nei posti frequentati dai giovani dove c'erano bagno e doccie in comune, ma anche un viavai impressionante.
Qui ci sono gelaterie ad ogni angolo, più gelaterie che parrucchiere ma se sono 1 o 2 a fare il vero artigianale sono tanti.
Tu sei un signore.
Noi stì problemi mai avuti, si andava nei posti frequentati dai giovani dove c'erano bagno e doccie in comune, ma anche un viavai impressionante.
I famosi ostelli della gioventù...
Io ne usufruii un po' nel mio viaggio verso Capo Nord, soprattutto a Copenhagen e a Stoccolma.
Ce n'era uno in Svezia (non ricordo esattamente la località) in cui la promiscuità era così alta che a momenti ci si faceva la doccia insieme alle donne!
Immagino....
Ce ne sono anche qua in quantita' incredibile....
Molte delle quali con la coda di gente fuori, inverno compreso.
Non mi intendo di gelati attuali.
Non posso mangiarli
Ho pero' avuto la fortuna di abitare, da bimbo, in centro,
sopra la piu' famosa pasticceria della citta'....
C'e' ancora
https://www.google.it/maps/@44.8345679,11.6213433,3a,90y,191.58h,112.48t/data=!3m7!1e1!3m5!1sPH3-4GOWkfHGD7dTcZdXSg!2e0!6shttps://streetviewpixels-pa.googleapis.com/v1/thumbnail?panoid=PH3-4GOWkfHGD7dTcZdXSg&cb_client=maps_sv.tactile.gps&w=203&h=100&yaw=61.466057&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
Non erano ostelli, erano affittacamere. C'era privacy, potevi avere camera singola, doppia,tripla. Non c'erano letti a castello. Ma costavano poco comunque: a Parigi in un palazzo del '700 con vista Notre Dame 11.000 lire a testa in camera doppia (eravamo in 2). Era l'88 e parigi per gli italiani era carissima.
Invece in Norvegia alcune volte ho pernottato negli hytter, mini-casette di legno (vedi foto sotto).
Vedi l'allegato 22849
Io vado a "palline" e ne prendo una perchè di più è meglio di no per la glicemia. Fino all'anno scorso era 1 euro e 20 appunto a pallina.Quello è il formato "baby" per i bambini, se avessi preso 2 gusti, 3 euro, nella media.
Mia figlia. Io preferisco il cono, mangiare la coppetta sa di carta....qualcuno di voi prende il gelato nella coppetta?
Mia figlia. Io preferisco il cono, mangiare la coppetta sa di carta....
Ci sono lavori sottopagati proprio perché contano sulle mance...
Carloantonio70 - 25 giorni fa
onriverside - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa