per ora si sa poco tranne l'attentatore ( o uno dei ) é stato ucciso. Oltre un agente.
Sappiamo
Ascolto anche io le notizie e leggo pure i giornali .ora si...e son sempre loro.
gia che siamo in tema aggiorniamo la rassegna stampa comunicando che l'attentato al bus del Borussia non era di stampo terroristico ma l'autore era mosso da motivazioni economiche
Da ANSA:
Già nel 2001, l'assalitore degli Champs-Elysées aprì il fuoco su un agente, ferendolo gravemente: è quanto riferiscono fonti giudiziarie citate da BFM-TV. L'uomo venne condannato a diversi anni di carcere, poi schedato con la lettera S che indica gli individui radicalizzati a rischio.
...e un elemento del genere lo lasci libero come un fringuello? Non ci sono più i servizi segreti di una volta......
senza contare che questi molto spesso si esprimono in arabo, che complica le cose.
mi piacerebbe vedere la faccia dei poliziotti francesi che intercettassero un dialogo fra dei bergamaschiAnzi, le semplifica. Se sei nato in Francia, parli francese. Se vuoi parlare arabo, porti i tuoi quattro stracci di là del Mediterraneo.
Anzi, le semplifica. Se sei nato in Francia, parli francese. Se vuoi parlare arabo, porti i tuoi quattro stracci di là del Mediterraneo.
mi piacerebbe vedere la faccia dei poliziotti francesi che intercettassero un dialogo fra dei bergamaschi
... o delle bergafemmine, anche....
Non sono così ingenuo.....Pensi veramente che in Francia si parli francese??
cuorern - 1 ora fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa