Esplode una bomba, altri quattro feriti...

RIP
RIP
Per evitare di avere molti più morti qui.PanDemonio ha scritto:E io torno a chiedermi: perché?
Bah... riposi in pace.
Un pensiero a chi gli ha voluto bene ed ora ne sentirà la mancanza.
Hmmm... Non credo ci sia ancora qualcuno che crede alla baggianata della missione di pace o dell'esportazione della democrazia. Qualcuno dotato di cervello, naturalmente.jaccos ha scritto:Per evitare di avere molti più morti qui.PanDemonio ha scritto:E io torno a chiedermi: perché?
Bah... riposi in pace.
In teoria, almeno lui ci credeva.
RIP.
E cosa abbiamo guadagnato dal kosovo? e dalla somalia? e dal libano?PanDemonio ha scritto:Hmmm... Non credo ci sia ancora qualcuno che crede alla baggianata della missione di pace o dell'esportazione della democrazia. Qualcuno dotato di cervello, naturalmente.jaccos ha scritto:Per evitare di avere molti più morti qui.PanDemonio ha scritto:E io torno a chiedermi: perché?
Bah... riposi in pace.
In teoria, almeno lui ci credeva.
RIP.
Le guerre si fanno per un motivo solo: i soldi.
Certo. Caduto perdippiù di rientro da una missione sanitariamatteomatte1 ha scritto:Esplode una bomba, altri quattro feriti...![]()
![]()
![]()
![]()
RIP
Epme ha scritto:Certo. Caduto perdippiù di rientro da una missione sanitariamatteomatte1 ha scritto:Esplode una bomba, altri quattro feriti...![]()
![]()
![]()
![]()
RIP
Ma sono curioso di sentire cosa ne pensano quelli pronti ad "intervenire" in Libia ...
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa