elancia
0
Mastertanto ha scritto:Mah, a me il sarcasmo doveva essere un po' sfuggito.elancia ha scritto:Grosso modo concordo su tutto tranne che sulla lettura "massimalista" del mio topic in cui, invece, ho sarcasticamente contestato luoghi comuni "massimalisti".
Infine: è migliore una soluzione non ottimale ottimizzata al massimo o una soluzione ottimale qualsiasi?
Fosse come affermi, circa la grossa inferiorita del ponte torcente, le bombette col multilink, non più veloci di Civic, sarebbero state progettate da dei fessi. Oppure sarebbero maghi in Honda?
Impossibile, secondo me, rispondere alla tua domanda : ogni caso fa storia a sé, le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano.
Anche se personalmente mi verrebbe da dire che sia meglio una soluzione sulla carta non ottimale, ma ottimizzata al massimo, un po' come han fatto i tecnici Honda con la Civic in questione ; ma tutto ciò può significare tutto o niente.
Io direi che è il caso, a questo punto, di non parlare più di soluzioni ottimali in assoluto forse?
Per esempio io parlerei di soluz. migliore per il comfort... ...per la neve... per la pista, cioè per la strada...