EdoMC ha scritto:Leggendo un libro scritto da un pilota americano, questo definiva l'ATR un aereo inutilmente tecnologico, quando per il suo utilizzo sarebbe andato meglio un aereo più semplice e robusto. Confermi?
Aerei Italiani ha scritto:EdoMC ha scritto:Leggendo un libro scritto da un pilota americano, questo definiva l'ATR un aereo inutilmente tecnologico, quando per il suo utilizzo sarebbe andato meglio un aereo più semplice e robusto. Confermi?
dipende e' un aereo "concettualmente" nel bene e nel male "superato" per i cieli europei e' stato pensato per ambiti regionali economici diversi dai flussi attuali.
detto questo e' la gestione wet lease, non dell'aereo in se , che fa acqua da tutte le parti.....questo e' l'ultimo di una serie di incidenti piu' o meno gravi gia' avvenuti.
dimenticavo:
http://roma.corriere.it/roma/notiz...i-carpatair-roma-romania-2113453142319.shtml
EdoMC ha scritto:Leggendo un libro scritto da un pilota americano, questo definiva l'ATR un aereo inutilmente tecnologico, quando per il suo utilizzo sarebbe andato meglio un aereo più semplice e robusto. Confermi?
rgiorda ha scritto:Tanto 550 piloti italiani sono ancora in cassa integrazione, pagati da pantalone.
Ma quando vi indignerete abitanti di questo paese di m......
a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Leggendo un libro scritto da un pilota americano, questo definiva l'ATR un aereo inutilmente tecnologico, quando per il suo utilizzo sarebbe andato meglio un aereo più semplice e robusto. Confermi?
Carpatair..............
renatom ha scritto:rgiorda ha scritto:Tanto 550 piloti italiani sono ancora in cassa integrazione, pagati da pantalone.
Cosa c' è di nuovo?
Purtroppo è una situazione comune a moltissimi settori industriali.
renatom ha scritto:rgiorda ha scritto:Tanto 550 piloti italiani sono ancora in cassa integrazione, pagati da pantalone.
Cosa c' è di nuovo?
capirai.arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:Cosa c' è di nuovo?rgiorda ha scritto:Tanto 550 piloti italiani sono ancora in cassa integrazione, pagati da pantalone.
niente,
c'e' ancora gente che e' convinta che sia stata una brillante operazione
......a costo zero per il contribuente
Aerei Italiani ha scritto:renatom ha scritto:rgiorda ha scritto:Tanto 550 piloti italiani sono ancora in cassa integrazione, pagati da pantalone.
Cosa c' è di nuovo?
beh....io lascio a casa i miei piloti in cassaintegrazione per chiamare una altra ditta ( che aveva gia' ricevuto decine di segnalazioni) con piloti novellini con una pratica di assistenza/manutenzione quasi uguale a 0 per una rotta mia su aeromobili miei ?
legalissimo ma c'e' qualcosa nel meccanismo della "cassaintegrazione" pagata da pantalone che non funziona...
anche nel fatto che una gran parte di questi ultimi andranno in prepensionamento anticipato...
il fatto che un aeromobile sottoposto a sequestro posso essere avvicinato e "cambiato " vedasi rimozione dei loghi ect... ha dell'incredibile anche per un paese come il nostro...
Bauscia - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa