scarcerati grazie alla lentezza della magistratura. :twisted: Urge una riforma "epocale" alla svelta.
tse tse...... :evil: è che non la hanno fatto questi qui, ce la possiamo scordare quando comanderà l'uomo con l'orecchino.spartacodaitri ha scritto:ma non e' gia' pronta :?: :shock:
su certi argomenti sarà sicuramente MOLTO,peggioshadow28 ha scritto:L'uomo con l'orecchino non può essere peggio del nano psicopatico....
bumper morgan ha scritto:su certi argomenti sarà sicuramente MOLTO,peggioshadow28 ha scritto:L'uomo con l'orecchino non può essere peggio del nano psicopatico....
che secondo come verrà fatta sarà un disastro....bumper morgan ha scritto:scarcerati grazie alla lentezza della magistratura. :twisted: Urge una riforma "epocale" alla svelta.
chi è Pettola?spartacodaitri ha scritto:bumper morgan ha scritto:su certi argomenti sarà sicuramente MOLTO,peggioshadow28 ha scritto:L'uomo con l'orecchino non può essere peggio del nano psicopatico....
povero Pettola, si e' fatto prendere un po' la mano....![]()
quello con le orecchie a SVENDOLA :lol: :lol:bumper morgan ha scritto:chi è Pettola?spartacodaitri ha scritto:bumper morgan ha scritto:su certi argomenti sarà sicuramente MOLTO,peggioshadow28 ha scritto:L'uomo con l'orecchino non può essere peggio del nano psicopatico....
....che sarebbe il problema minore....batridro ha scritto:quello con le orecchie a SVENDOLA :lol: :lol:bumper morgan ha scritto:chi è Pettola?spartacodaitri ha scritto:bumper morgan ha scritto:su certi argomenti sarà sicuramente MOLTO,peggioshadow28 ha scritto:L'uomo con l'orecchino non può essere peggio del nano psicopatico....
...nel frattempo il ministro lascia il ministero o è in procinto di farlo, giusto per togliersi dai problemi?spartacodaitri ha scritto:ma non e' gia' pronta :?: :shock:
A volte mi sento troppo malpensante, ma mi viene da dubitare che i termini siano spesse volte lasciati scadere apposta e dietro congruo pagamento. Tanto nessuno mai controllerà niente e farla franca col portafoglio riempito è uno scherzo da ragazzi.bumper morgan ha scritto:scarcerati grazie alla lentezza della magistratura. :twisted: Urge una riforma "epocale" alla svelta.
a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzeccaberric_2001 ha scritto:A volte mi sento troppo malpensante, ma mi viene da dubitare che i termini siano spesse volte lasciati scadere apposta e dietro congruo pagamento. Tanto nessuno mai controllerà niente e farla franca col portafoglio riempito è uno scherzo da ragazzi.bumper morgan ha scritto:scarcerati grazie alla lentezza della magistratura. :twisted: Urge una riforma "epocale" alla svelta.![]()
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa