Son riuscito
Due cose differenti, due diversi regali...la parte del paraurti è stato a causa di una toccata ad una cassetta telefonica non rilevata dal sensore. Non fatta sistemare perchè avevo brutto presentimento.....avveratosi domenica con l'altra toccatina ovvero quel che si vede nella foto.Capito tutto. Sì il bello della plastica nuda da un lato è che si riga meno facilmente ma quando si rovina .... c'è poco da fare.
Ma hai fatto filotto con portiera, e passarutota e paraurti dietro o uno è dell'altro "regalo"?
Comunque sì, su una Stelvio va messo a posto bene!
Dai, le fai il regalo di Natale![]()
Suvvia quello è un danno che qui a Roma meno di 7/800 euro, non riesci a farlo riparare.
Mi fa piacere sapere che qui spendo pocoSuvvia quello è un danno che qui a Roma meno di 7/800 euro, non riesci a farlo riparare.
Suvvia quello è un danno che qui a Roma meno di 7/800 euro, non riesci a farlo riparare.
Oggi, con un colpettino del 2% su Etf , mi sono pagato il carrozziere E mi avanzano anche 168€![]()
crosta o non crosta se non ti serviva o piaceva più hai fatto bene a sbolognarlo.Io nel mio piccolo col ricavato della vendita di un quadro ci ho pagato 4 pieni alla macchina.
Non è molto ma il quadro era una crosta quindi mi ritengo soddisfatto...
crosta o non crosta se non ti serviva o piaceva più hai fatto bene a sbolognarlo.
CitWeb - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa