manuel46
0
kirchhoff ha scritto:manuel46 ha scritto:ottovalvole ha scritto:io ho 2000 euro fisse di uscite al mese fra affitto,bollette,prestiti e compagnia bella più la media di 1800 euro ogni 3 mesi fra inps,inail,iva e compagnia cantante,per lo stato dovrei fare almeno 200 euro d'incassi al giorno solo che buona parte dei clienti che m'hanno commissionato i lavori 6 mesi fa o 1 anno fa (senza lasciare 1 centesimo d'acconto) sono a spasso fra licenziamenti e cassa integrazione. Allo stato questo non interessa, l'importante che ogni 3 mesi gli entrano le mie 1800 euro e sono felici.
Stessa situazione di mio fratello, che fa il riparatore edile, alla fine della fiera, non gli rimane quasi nulla, a fine anno chiude, a 56 anni chi lo prende?
Pressione fiscale al 70% ovvio che si chiude, a parte in sicilia dove a quanto pare lavoro ce n'è, visti i 20.000 dipendenti statali assunti! :evil:
http://italy.indymedia.org/n/7208/21-07-12/437-forestali-sortino-quanto-lintera-lombard
http://it-it.facebook.com/forestali.sortino
Ecco, poi non domandiamoci perchè l'italia sta facendo la fine della grecia.....