Esatto!e magari adesso starà rimuginando che quando c'era LUI gli alternatori non si rompevano!
Esatto!e magari adesso starà rimuginando che quando c'era LUI gli alternatori non si rompevano!
Forse meglio un abbonamento a Be Charge e una sosta extra ogni tanto...Potrebbe sempre portarsene dietro un paio di ricambio e intervenire alla bisogna per proseguire il viaggio
ah sicuro, anche perchè erano al di la da venire sulle auto, erano solo nelle centrali elettriche...e magari adesso starà rimuginando che quando c'era LUI gli alternatori non si rompevano!
è la solita divisione fra due categorie, onesti e no...se la tensione è troppo alta, può far bruciare lampadine e inciuccare la batteria sperando non si tiri dietro centraline, se troppo bassa avrai la batteria bassa, ci sarebbe da mettere un bel volmetro anche solo nella presa di correnteLa i10 di mio fratello l'ha lasciato a piedi poco tempo fa.
Era la batteria,io avevo conservato la batteria della Y quando la rottamammo ma per sicurezza siamo andati da un elettrauto a farla controllare.
Non l'avessimo mai fatto.
A parte che gli ha appioppato una batteria più grande per 150 euro,ovviamente prima di dirgli che quella della Y poteva andare bene avendo meno di 2 anni,ma poi gli ha messo la pulce nell'orecchio dicendo che l'alternatore non funziona a dovere.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa