tyzz76 ha scritto:
Alonso è veramente il peggior compagno di squadra possibile. Io ero favorevole al suo arrivo, ma dopo aver visto cosa ha fatto a Massa al rientro ai box, devo dire che è proprio un idiota che pensa solo a sè stesso...
Ricordo le mie "scornate" con la nostra segretaria ultraFerrarista e Alonsista che diceva di essere sicura che non avrebbero litigato e che avrebbero collaborato. Ma quanno mai??? Questi si scorneranno, lo dico da quando lo hanno preso!
Alonso non collaborerà mai con Massa e Massa mai con Alonso e sta tranquillo che Massa se potrà gli renderà pan per focaccia. La Ferrari è stupida, non capisce che 2 galli in un pollaio (per la precisione, nel SUO pollaio) non possono stare: Pironi e Villeneuve, Mansell e Prost... niente le ha insegnato?
Massa ha ancora il cuore che gli piange per il mondiale perso nel 2008 con gli errori della sua squadra e la furbata di Glock. Non accetterà mai il ruolo da comprimario così come Alonso mai si metterà al servizio di Massa se le cose dovessero andare male per lui. Per non parlare poi del fatto che a Singapore 2008 se la Renault fosse stata squalificata Massa avrebbe vinto il mondiale e il brasiliano non ha perso occasione per rinfacciarglielo subito per poi stemperare i toni con una mezza retromarcia.
Questi si scannano, speriamo non risucceda quello che è successo tra Pironi e Villeneuve.
Edit: a quanto pare ad Hamilton gli daranno un altro buffetto sulla guancia. La Federazione lo protegge c'è poco da fare, dopotutto gli Inglesi se la cantano e se la suonano e proteggono il loro "principino" e poi loro dicono a noi che siamo mafiosi. mah :evil: