hai centrato il problema....ma anche massa è troppo incostante.....PanzerClio ha scritto:Hamilton ha davvero rotto le palle con le sue scorrettezze. L'altra volta su Petrov (solo l'ammonizione), adesso su Vettel, ma la federazione con lui usa un'altra misura e non lo squalifica mai. :evil:
Comunque le Ferrari non mi stanno piacendo per niente, ci mettono un secolo per superare le auto più lente davanti e Alonso addirittura ha superato Massa nella corsia di immissione ai box.. per poco non andava a sbattere... che imbecille!!
E Alonso ormai non azzecca più una partenza... mah. Io l'avevo detto l'anno scorso di tenersi Massa e prendere Vettel, ma i soldi della Santander evidentemente erano troppo importanti.
sì quest'anno mi aspettavo di più da lui (almeno per il momento) mentre Alonso non mi è mai piaciuto (ricordi lemie litigate con l'utente Alemagro del forum Renault ) se non ha una macchina nettamente superiore gna' fa'.. e sta facendo anche parecchi errori quest'anno specie in partenza. Per non parlare della pericolosissima "frittata" che oggi stava per fare.NEWsuper5 ha scritto:hai centrato il problema....ma anche massa è troppo incostante.....PanzerClio ha scritto:Hamilton ha davvero rotto le palle con le sue scorrettezze. L'altra volta su Petrov (solo l'ammonizione), adesso su Vettel, ma la federazione con lui usa un'altra misura e non lo squalifica mai. :evil:
Comunque le Ferrari non mi stanno piacendo per niente, ci mettono un secolo per superare le auto più lente davanti e Alonso addirittura ha superato Massa nella corsia di immissione ai box.. per poco non andava a sbattere... che imbecille!!
E Alonso ormai non azzecca più una partenza... mah. Io l'avevo detto l'anno scorso di tenersi Massa e prendere Vettel, ma i soldi della Santander evidentemente erano troppo importanti.
massa non è un angioletto....sono un paio di gare che si mette davanti alla partenza e blocca alonso per tutta la gara. e si nota parecchio che fa da tappo.tyzz76 ha scritto:Alonso è veramente il peggior compagno di squadra possibile. Io ero favorevole al suo arrivo, ma dopo aver visto cosa ha fatto a Massa al rientro ai box, devo dire che è proprio un idiota che pensa solo a sè stesso...
Ricordo le mie "scornate" con la nostra segretaria ultraFerrarista e Alonsista che diceva di essere sicura che non avrebbero litigato e che avrebbero collaborato. Ma quanno mai??? Questi si scorneranno, lo dico da quando lo hanno preso!tyzz76 ha scritto:Alonso è veramente il peggior compagno di squadra possibile. Io ero favorevole al suo arrivo, ma dopo aver visto cosa ha fatto a Massa al rientro ai box, devo dire che è proprio un idiota che pensa solo a sè stesso...
bei tempi quando c'era Shumi e noi ferraristi facevamo la danza della pioggia. Adesso invece sono batoste quando piove :cry:Thefrog ha scritto:Certo e' che con queste maledette pioggie la Ferrari non sta riuscendo a capitalizzare il vero potenziale della vettura e dei piloti di cui dispone. Saranno pure piu' noiosi i GP senza pioggia ma almeno si riescono a vedere i veri valori in campo delle vetture e dei piloti a disposizione.
Per questo motivo io non vedo l'ora di vedere un GP su pista completamente asciutta.
Regards,
The frog
PanzerClio ha scritto:bei tempi quando c'era Shumi e noi ferraristi facevamo la danza della pioggia. Adesso invece sono batoste quando piove :cry:Thefrog ha scritto:Certo e' che con queste maledette pioggie la Ferrari non sta riuscendo a capitalizzare il vero potenziale della vettura e dei piloti di cui dispone. Saranno pure piu' noiosi i GP senza pioggia ma almeno si riescono a vedere i veri valori in campo delle vetture e dei piloti a disposizione.
Per questo motivo io non vedo l'ora di vedere un GP su pista completamente asciutta.
Regards,
The frog
Comunque io un po' li ho visti i veri valori. Le Ferrari sono molto indietro sotto molti punti di vista e la vittoria nel primo GP è stata quasi deleteria perché psicologicamente si sono creduti di essere una squadra "in forma", cosa che così non è.
Il pilota più in forma mi sembra Hamilton, anche se è molto aiutato dalla Federazione, il suo modo di condurre la gara è quella più divertente e secondo me alla fine il suo lottare sempre con il coltello tra i denti darà i suoi frutti.
Si ma nell'unica gara senza pioggia hanno fatto una doppietta.PanzerClio ha scritto:Hamilton ha davvero rotto le palle con le sue scorrettezze. L'altra volta su Petrov (solo l'ammonizione), adesso su Vettel, ma la federazione con lui usa un'altra misura e non lo squalifica mai. :evil:
Già, invece Hamilton e Button si amano tanto da sembrare gayPanzerClio ha scritto:Ricordo le mie "scornate" con la nostra segretaria ultraFerrarista e Alonsista che diceva di essere sicura che non avrebbero litigato e che avrebbero collaborato. Ma quanno mai??? Questi si scorneranno, lo dico da quando lo hanno preso!tyzz76 ha scritto:Alonso è veramente il peggior compagno di squadra possibile. Io ero favorevole al suo arrivo, ma dopo aver visto cosa ha fatto a Massa al rientro ai box, devo dire che è proprio un idiota che pensa solo a sè stesso...
Alonso non collaborerà mai con Massa e Massa mai con Alonso e sta tranquillo che Massa se potrà gli renderà pan per focaccia. La Ferrari è stupida, non capisce che 2 galli in un pollaio (per la precisione, nel SUO pollaio) non possono stare: Pironi e Villeneuve, Mansell e Prost... niente le ha insegnato?
Massa ha ancora il cuore che gli piange per il mondiale perso nel 2008 con gli errori della sua squadra e la furbata di Glock. Non accetterà mai il ruolo da comprimario così come Alonso mai si metterà al servizio di Massa se le cose dovessero andare male per lui. Per non parlare poi del fatto che a Singapore 2008 se la Renault fosse stata squalificata Massa avrebbe vinto il mondiale e il brasiliano non ha perso occasione per rinfacciarglielo subito per poi stemperare i toni con una mezza retromarcia.
Questi si scannano, speriamo non risucceda quello che è successo tra Pironi e Villeneuve.
Edit: a quanto pare ad Hamilton gli daranno un altro buffetto sulla guancia. La Federazione lo protegge c'è poco da fare, dopotutto gli Inglesi se la cantano e se la suonano e proteggono il loro "principino" e poi loro dicono a noi che siamo mafiosi. mah :evil:
quando button ha sbagliato la curva, infatti, il signorino hamilton non ha elegantemente iniziato a spingere per fare da avvoltoio.......noooo..Maxetto ha scritto:Già, invece Hamilton e Button si amano tanto da sembrare gayPanzerClio ha scritto:Ricordo le mie "scornate" con la nostra segretaria ultraFerrarista e Alonsista che diceva di essere sicura che non avrebbero litigato e che avrebbero collaborato. Ma quanno mai??? Questi si scorneranno, lo dico da quando lo hanno preso!tyzz76 ha scritto:Alonso è veramente il peggior compagno di squadra possibile. Io ero favorevole al suo arrivo, ma dopo aver visto cosa ha fatto a Massa al rientro ai box, devo dire che è proprio un idiota che pensa solo a sè stesso...
Alonso non collaborerà mai con Massa e Massa mai con Alonso e sta tranquillo che Massa se potrà gli renderà pan per focaccia. La Ferrari è stupida, non capisce che 2 galli in un pollaio (per la precisione, nel SUO pollaio) non possono stare: Pironi e Villeneuve, Mansell e Prost... niente le ha insegnato?
Massa ha ancora il cuore che gli piange per il mondiale perso nel 2008 con gli errori della sua squadra e la furbata di Glock. Non accetterà mai il ruolo da comprimario così come Alonso mai si metterà al servizio di Massa se le cose dovessero andare male per lui. Per non parlare poi del fatto che a Singapore 2008 se la Renault fosse stata squalificata Massa avrebbe vinto il mondiale e il brasiliano non ha perso occasione per rinfacciarglielo subito per poi stemperare i toni con una mezza retromarcia.
Questi si scannano, speriamo non risucceda quello che è successo tra Pironi e Villeneuve.
Edit: a quanto pare ad Hamilton gli daranno un altro buffetto sulla guancia. La Federazione lo protegge c'è poco da fare, dopotutto gli Inglesi se la cantano e se la suonano e proteggono il loro "principino" e poi loro dicono a noi che siamo mafiosi. mah :evil:
PanzerClio ha scritto:bei tempi quando c'era Shumi e noi ferraristi facevamo la danza della pioggia. Adesso invece sono batoste quando piove :cry:Thefrog ha scritto:Certo e' che con queste maledette pioggie la Ferrari non sta riuscendo a capitalizzare il vero potenziale della vettura e dei piloti di cui dispone. Saranno pure piu' noiosi i GP senza pioggia ma almeno si riescono a vedere i veri valori in campo delle vetture e dei piloti a disposizione.
Regards,
The frog
Comunque io un po' li ho visti i veri valori. Le Ferrari sono molto indietro sotto molti punti di vista e la vittoria nel primo GP è stata quasi deleteria perché psicologicamente si sono creduti di essere una squadra "in forma", cosa che così non è.
Il pilota più in forma mi sembra Hamilton, anche se è molto aiutato dalla Federazione, il suo modo di condurre la gara è quella più divertente e secondo me alla fine il suo lottare sempre con il coltello tra i denti darà i suoi frutti.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa