Mara68 ha scritto:Mi sapete dire se la Tino a benzina 1800cc ha la catena di distribuzione anzichè la cinghia ?
Grazie
Mara68 ha scritto:Mi sapete dire se la Tino a benzina 1800cc ha la catena di distribuzione anzichè la cinghia ?
Grazie
nafnlaus - 1 minuto fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa