Io mi sentirei fuori posto già su una serie 7 o A8...solo sarei stonato io lì sopra...
Figuriamoci su una Rolls
Io mi sentirei fuori posto già su una serie 7 o A8...solo sarei stonato io lì sopra...
Se è solo per questo anche su serie 3 o classe c... io sto bene su un Iveco turbo daily 4X4... usato...Io mi sentirei fuori posto già su una serie 7 o A8...
Figuriamoci su una Rolls
![]()
Come lavoro per la pensione non c’è maleDai prezzi che trovo in rete forse converrebbe una RR e fare servizi ai matrimoni...
Smetto con le consulenze e scrocco pranzi di nozze...Come lavoro per la pensione non c’è male![]()
Io la vorrei... da tirare fuori la domenica o il sabato per andare in riviera o sul lago a pranzo... o sulle colline circostanti...12 a V...passeggiando vellutatamente... solo sarei stonato io lì sopra...
davvero? so che quello che ho visto erano tutte V8, ma pensave ce ne fossero anche V12...Mi dispiace deluderti, Max, ma le Rolls sono V8, almeno quelle vere dell'era pre BMW. Penso che ti accontenteresti comunque.
davvero? so che quello che ho visto erano tutte V8, ma pensave ce ne fossero anche V12...
Io la vorrei... da tirare fuori la domenica o il sabato per andare in riviera o sul lago a pranzo... o sulle colline circostanti...12 a V...passeggiando vellutatamente... solo sarei stonato io lì sopra...
ma l'equilibrio del v12 non esiste sul V8, sia imbiellato europeo che americanosono V8 di potenza "quanto basta"
Strano che gli inglesi facessero le Rolls-Royce V8 prima della gestione tedesca
Questa poi...Sempre nel dopoguerra ci furono modelli con 6L e 8L.
Questa poi...
8L è un motore navale?!?
![]()
Ricordi bene. Il tutto in pochi giorni con pratiche snelle ed economiche.Mi ricordo di aver letto tanti anni fa di Quattroruote di un giornalista della rivista che era andato in UK a comprarne una usata e l’aveva portata personalmente in Italia
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa